Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 1:48 am Oggetto: curiosita'!! |
|
|
ciao a tutti, mi domando: sulla s7000 c'e' la possibilita' di scattare 5 foto consecutive in 2 secondi tenendo premuto il tasto, e fin qui' tutto ok....leggendo il manuale e smanettando la macchina scopro che si possono scattare 40 foto consecutive in pochi secondi ..ma solo le ultime 5 vengono registrate....mi chiedo che utilita' ha tutto questo?...rispondetemi grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
riz nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 5 Località: NorthGardaLake
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 10:37 am Oggetto: multiscatti |
|
|
ciao fabyiologico, la s7000 ti da la possibilità di registrare le prime 5 foto , le ultime 5 della serie o tutte quelle nal tempo in cui tieni premuto il tasto di scatto.
leggi bene il manuale....  |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 10:57 am Oggetto: |
|
|
le ultime 5: immagina di dover riprendere un'azione , tipo un tuffo. Cominci a scattare prima che inizi la sequenza e ti femi quando l'atleta entra in acqua.
Puoi così salvere la foto migliore in cui c'è l'entrata in ao più semplice cqua.
Considera che in crti casi, soprattutto con cam che hanno uno shutter lag elevato, è molto più semplice azzeccare il momento in cui lasciare lo scatto che il momento in cui premerlo. |
|
|
 |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
quindi lasci il pulsante prima di raggiungere i 40 scatti e registri ugualmente le ultime 5 cosi' sei sicuro di riprendere tutta la sequenza...ora mi e' chiaro grazie  |
|
|
 |
|