photo4u.it

VENDO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp04
nuovo utente

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 8:13 am    Oggetto: VENDO Rispondi con citazione

Da molto tempo non uso più la mia pentax per cui ho deciso di venderla, queso è il materiale:
Pentax MESuper, winder, obiettivi 35mm e 70-200, borsa, polarizzatore, chiedo 300€ ma tratto, il materiale è visibile a Roma.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao sp04 e benvenuto sul forum.

Ti invito a leggere il regolamento del mercatino (visto che ancora non lo hai fatto), infatti hai infranto diversi punti del regolamento:

Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;

Citazione:
m.3 - Indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Amministratori;

inoltre se il materiale è in vendita anche su altri canali lo devi specificare.

per modificare vai sul primo messaggio che hai postato qui,
per cambiarne il titolo del topic devi cliccare sul pulsante (e non con il pulsante che serve invece per quotare).
Una volta che ti si è aperta la finestra in cui si vedrà l'annuncio che hai messo, inserisci provincia e oggetto di vendita.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp04
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 9:46 am    Oggetto: Re: VENDO (RM) Rispondi con citazione

sp04 ha scritto:
Da molto tempo non uso più la mia pentax per cui ho deciso di venderla, queso è il materiale:
Pentax ME Super, winder, obiettivi 35mm e 70-200, borsa, polarizzatore, chiedo 300€ ma tratto, il materiale è visibile a Roma.

Chiedo scusa per la mancanza, ma per quanto riguarda il punto 3 francamente non lo capisco.
grazue e scusa ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il punto 3 richiede di specificare l'oggetto di vendita, nel tuo caso pentax ME SUPER etc, serve per una lettura più immediata del forum e per il tasto cerca.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp04
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 10:32 am    Oggetto: Re: VENDO pentax ME Super (RM) Rispondi con citazione

sp04 ha scritto:
sp04 ha scritto:
Pentax ME Super, winder, obiettivi 35mm e 70-200, borsa, polarizzatore, chiedo 300€ ma tratto, il materiale è visibile a Roma.

Chiedo scusa per la mancanza, ma per quanto riguarda il punto 3 francamente non lo capisco.
grazue e scusa ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi modificare il primo post, perchè è quello che compare nell'indice del forum.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sp04
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 6:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, vorrei chiedere una cortesia, potete annullare o cancellare il mio annuncio.
Grazie 1000 ed alla prossima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: