photo4u.it

D70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Blueangel
operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2004 9:50 am    Oggetto: D70 Rispondi con citazione

Ehi ragazzi!
Mi sapreste dire come faccio a reperire un manuale in italiano della Nikon D70?
La macchina in questione è di importazione e quindi, mancano tutte le spiegazioni in italiano! Triste

Grazie a tutti! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2004 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...temo non ci sia proprio alcun modo in quanto il manuale in Italiano lo fornisce Nital ed è la stessa Nital che si occupa della traduzione e della stampa e li inserisce nelle confezioni... l'unica è richiderlo a loro ma mi pare che più persone con la medesima richiesta abbiano avuto un rifiuto... a meno che non abbiano cambiato politica non li rilasciano a chi non è loro cliente...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2004 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un consiglio, imparati l'inglese che è sempre utile, che i manuali in italiano, com ei software professionali per pc, son tradotti veramente male.

Se tu avessi una fuji s2, ti regalerei il mio, che la fuji mi ha mandato nonostante io avessi comprato idi importazione la cam, ed è ancora il, inmballato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2004 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su emule lo trovi in francese, tedesco e spagnolo...

Non conosci proprio nulla???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Blueangel
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2004 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, conl lo spagnolo me la cavo e col francese ancora meglio!
Cmq,il manuale è per mio zio che, ha avuto la fortuna di vedersi regalare Surprised una Nikon D70 pochi giorni fa!!!E non so come è messo con le lingue! Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq, grazie a tutti! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Blueangel
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...qualcuno di buon cuore, sarebbe disposto a farmi una copia del manuale in italiano???Glielo pago!!!!
c'è mio zio che purtroppo continua a chiedermi se ho trovato qualcosa ed io non sono riuscito a trovare niente! Triste
Se qualcuno di Voi è disposto a farmi una copia del manuale, mi può anche contattare via e-mail, così ci mettiamo daccordo su come farmelo pervenire.

Grazie.

Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Blueangel ha scritto:
...qualcuno di buon cuore, sarebbe disposto a farmi una copia del manuale in italiano???Glielo pago!!!!
c'è mio zio che purtroppo continua a chiedermi se ho trovato qualcosa ed io non sono riuscito a trovare niente! Triste
Se qualcuno di Voi è disposto a farmi una copia del manuale, mi può anche contattare via e-mail, così ci mettiamo daccordo su come farmelo pervenire.

Grazie.

immagino che non l'hai fatto con cattive intenzioni ma è vietato copiare anche i manuali! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabri970
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai su e-bay e vedrai che lo trovi.................... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: