|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXiM71 utente
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 167 Localitą: Genova
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 4:39 pm Oggetto: SIGMA 10-20 f4-5,6 VS TAMRON 11-18 f4,5-5,6 |
|
|
Sono intenzionato ad acquistare un grandangolo per la mia KM5D e vorrei sapere cosa ne pensate di questi due oggetti. Il Tamron l'ho provato e non mi dispiace, del Sigma ho letto un'ottima recensione. Se qualcuno mi dą un proprio parere...grazie!!! _________________ NIKON D800 NIKKOR 24-70 f2.8
NIKKOR AF-S VR 70-200 VRII f 2.8 , NIKKOR 50mm f 1.4. Filtro polarizzante, cavalletto Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Io non ne ho provato nemmeno uno, ma dalle recensioni che ho letto in rete posso dire:
- il Tamron ha una distorsione pił brutta, difficile da rimuovere col pc
- il Tamron soffre di aberrazione cromatica pił del Sigma
- il Sigma va 1 mm pił wide e 2 mm pił in su, lo trovo un range pił utile
Naturalmente se puoi provali entrambi e confrontali (e dicci cosa ne pensi ) |
|
|
 |
MaXiM71 utente
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 167 Localitą: Genova
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Si, sono d'accordo con i tuoi pareri sul Tamron, soprattutto sulla distorsione. In effetti sono pił propenso al Sigma, anche se volevo conoscere altri pareri di chi l'ha provato... _________________ NIKON D800 NIKKOR 24-70 f2.8
NIKKOR AF-S VR 70-200 VRII f 2.8 , NIKKOR 50mm f 1.4. Filtro polarizzante, cavalletto Manfrotto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|