|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 10:07 pm Oggetto: Kinga |
|
|
Kinga, fotografata sull'isola di Formentera (Baleari) _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Spazi profondi che si fondono. Cielo infinito, acqua limpida, roccia dura, ... lei bellissima... Ottimo gioco di contrasti su diversi elementi emotivi. Bei colori per una giusta esposizione, sicuramente poco facile. A mio avviso, la cosa che noto, è la posa. Non so, mi pare un po' strana, poco naturale. Bello il taglio e l'inquadratura. Ciao
Carlo |
|
|
franco meloni utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 1270
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 12:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao gparrac ………… ho visto la galleria ! me ne sono perse tantissime ! ! anche se attendo sempre quelle belle evoluzioni di colore … “ ritratto “
Questa mi sembra “buona “ forse senza la “u” ….. insomma mi pare che le luci non ti abbiano aiutato …… comunque è venuto fuori questo buon contrasto impatto. |
|
|
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono molto i colori del cielo.Simpatica l'espressione della modella
Ho dato uno sguardo alla tua galleria,alcune foto,causa digitalizzazione con lo scanner,perdono un pò,ma sono tutte molto simpatiche.
Ho notato,tra le varie modelle,anche yulia majarciuk (spero di aver scritto bene),la bella attrice che,tempo fa,faceva la valletta in una trasmissione quì a napoli e che poi ha girato un film con tinto brass
Come si intraprende il lavoro come fotografo di modelle?
Lo dico sul serio,è una cosa che mi è sempre piaciuta  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|