|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giobberto utente attivo
Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 1287 Località: Sondrio
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 1:30 pm Oggetto: Info esposizione / messa a fuoco automatica per MACRO |
|
|
Ciao,
scrivo per avere un consiglio sulla modalità che usate per le foto macro, in particolare mi chiedevo se usate l'esposimetro in modalità spot o multiarea e nel caso usiate l'autofocus mi chiedevo se utsate come zona di messa a fuoco la sola zona centrale oppure multizona.
Magari come domanda apparirà stupida... però se non lo chiedo qua rimarrò nel dubbio...
saluti _________________ --- nikonista --- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
io di solito vado in manuale, visto che la messa a fuoco nel macro è molto critica.
L'esposizione un po' meno, ma dipende molto dal soggetto: ad esempio un bacarozzo bello nero mi sballa l'esposizione quindi devo compensare.
Su scatti critici e "statici" vado a mano.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|