Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 1:43 pm Oggetto: ci prendono per il C..o |
|
|
finche sfotti i giocatori ti posso dare retta ma qui forse si esagera un po'... anche perchè, anche su di loro ce ne sarebbe da dire...
http://germanynews.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1067892 _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
per rispondergli, basta vincere con l'ucraina e poi rifilargli 4 pappine....
se passano l'argentina..... |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
spero proprio in una semifinale ger-ita _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Si ne hanno parlato ieri sera a NottiMondiali di questo articolo. Comunque Beppe Grillo sul suo sito gli ha risposto per le rime  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
TETESCO RICORDARE TU JA?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
TheBlade79 ha scritto: | Comunque Beppe Grillo sul suo sito gli ha risposto per le rime  |
Quoto
Der Stronzen  |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
sempre odiati.. _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | sempre odiati.. |
Beh adesso non esageriamo  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
TheBlade79 ha scritto: | leopoldo ha scritto: | sempre odiati.. |
Beh adesso non esageriamo  |
si certo..
era così per dire
ma in generale, insieme ai Francesi.. mi stanno un po' lì..  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | TheBlade79 ha scritto: | leopoldo ha scritto: | sempre odiati.. |
Beh adesso non esageriamo  |
si certo..
era così per dire
ma in generale, insieme ai Francesi.. mi stanno un po' lì..  |
Su questo siamo daccordo  _________________
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi l'articolo e' della pagina Satirica del giornale tedesco... insomma un po' l'equivalente del Vernacoliere o di Cuore...
Che poi non siano i piu' simpatici e' pacifico ... pero' e' anche vero che e' irriverente per natura quella pagina ed alcune delle affermazioni sono poi state tolte perche' esagerate _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Ragazzi l'articolo e' della pagina Satirica del giornale tedesco... insomma un po' l'equivalente del Vernacoliere o di Cuore...
Che poi non siano i piu' simpatici e' pacifico ... pero' e' anche vero che e' irriverente per natura quella pagina ed alcune delle affermazioni sono poi state tolte perche' esagerate |
Beh, Der Spiegel è un po' di più del Vernacoliere o di Cuore...
Irriverente non significa maleducato ed offensivo, ed un giornale serio non pubblica una cosa per poi ritirarla...
la si deve valutare prima, altrimenti è meglio che cambino mestiere. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Hanno pubblicato un trafiletto per chiedere scusa:
Citazione: | An Apology to our Readers
Satire can be poisonous, pointed, even exaggerated. But it should never be so clumsily executed as to merely be insulting. The column, "Eingölt und angeschmiert" (Oiled up and greasy), published in German on SPIEGEL ONLINE on Tuesday, unfortunately, was one of those instances.
In his writing for SPIEGEL ONLINE, Achim Achilles was commissioned to formulate a column that explores the boundries of political correctness. In almost every instance, he has succeeded -- demonstrating wit and charm. In this instance, however, that unfortunately wasn't the case. In several passages, his column crossed the boundary between good and bad taste. In others, he amassed clichés that, in their sum, led to considerable misunderstanding and anger.
The editor in chief and executive editors of SPIEGEL ONLINE apologize for the publication of an unedited version of the column. We had no intention of hurting the feelings of others in the manner that this column has done.
On Tuesday, the column was edited and an editor's note was attached in German and Italian providing an apology for the incident. Earlier today, we removed the article in its entirety from SPIEGEL ONLINE.
Sincerely,
The Editor in Chief and Executive Editors of SPIEGEL ONLINE |
|
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
TETESCO RICORDARE TU JA?  |
Oddio ma perchè quest'uomo mi fa così sbellicare?!!
Sei troppo forte imopen!!  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
IreK ha scritto: | imopen ha scritto: |
TETESCO RICORDARE TU JA?  |
Oddio ma perchè quest'uomo mi fa così sbellicare?!!
Sei troppo forte imopen!!  |
Irek non fare così, che non so se è più preoccupante io che faccio certe battute o tu che ci ridi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Beh, Der Spiegel è un po' di più del Vernacoliere o di Cuore...
Irriverente non significa maleducato ed offensivo, ed un giornale serio non pubblica una cosa per poi ritirarla...
la si deve valutare prima, altrimenti è meglio che cambino mestiere. |
 _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
si... è stato un po' offensivo... ma non è che abbia tutti i torti...
insomma..
ce la spacciamo da grandi ingegni, poeti, il popolo più intelligente della terra.. con la fantasia.. poi guardate in che razza d paese viviamo..e come viviamo. Di questo certo non si può dare la colpa ai tedeschi.
comunque non mi sembra un'articolo così scandaloso.. almeno, a me non scandalizza..
P.S.
ora lo so che mi prendo le ingiurie di tutti. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: |
ce la spacciamo da grandi ingegni, poeti, il popolo più intelligente della terra.. con la fantasia.. poi guardate in che razza d paese viviamo..e come viviamo. Di questo certo non si può dare la colpa ai tedeschi. |
Parafrasando Beppe Grillo: "Se do uno schiaffo a mio figlio va bene; se glielo da qualcun altro m'incazzo" _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
|