|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 10:23 pm Oggetto: Ancona, soggetto strano che si aggira con fotocamera... |
|
|
E' un paio di volte che vedo un soggetto "strano" girare per la città ( oggi nel pomeriggio verso le 18,30) con fotocamera in mano...sarà uno di noi?
Descrizione dell'ndividuo:
Età intorno ai 30 anni
Magletta arancione
Pantaloncini blu....
Soggetto strano...ma considerando come siamo "confezionati " nel forum quì ci starebbe a pennello...
Se hai un nome batti un colpo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Per me è Francesco Catalano  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
ecco lo sapevo che ve la prendevate cone me qui ad Ancona il numero di fotoamatori è impressionante
no io sono quello uscito in televisione in varie occasioni e che rompe le palle ai fotografi ufficiali con il loro mega nasoni bianchi
se mi vedete in giro ho uno zaino lowepro nero, occhiali e capelli quasi biondi (quelli rimasti )
P.S. se mi beccate in zona monte Conero che cammino lungo la strada evitate di investirmi mia mamma ve ne sarà grata
P.P.S. visto che ci siamo qualcuno di voi era a Numana per la sfiltata di moda con una 1D e uno zoommone bianco ?? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|