photo4u.it

Coolpix l4 qualcuno può parlarmene

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dottormaury
nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 1:35 pm    Oggetto: Coolpix l4 qualcuno può parlarmene Rispondi con citazione

Premessa d'obbligo mi sono iscirtto 2 minuti fa ed è probabile che abbia sbagliato sezione ma ci provo Smile
Vorrei comprarmi una macchina digitale discreta, non da spenderci un capitale ma nemmeno buttare 100 € in un pezzo di plastica di marca anonima ceh si rivela un pacco.
ho visto la coolpix l4 è mi è piaciuta molto perchè è piccola, carina e non costa molto.
in giro però non ho trovato opionioni in italiano, solo siti in francese e inglese dove capisco molto poco.
mi hanno spaventato però le opionioni su un'altra nikon che ho trovato allo stesso prezzo, la 5600, dove in molti si lamentano della difficoltà della macchina nella messa a fuoco con scarsa luminosità.
non vorrei che tale problema toccasse anche la l4.
eventualmente potreste anche suggerirmi qualche buon prodotto considerando il mio budget limitato a cifre intorno ai 150€?
se mi impegnassi un pò di piu' per prendere una canon a530 o una ixus 50(trovata a 185€ ma mi sa che l'offerta è già tarminata) potrebbe essere una scelta piu' azzeccata rispetto alla l4?
Andare su bradn famosi ma non per la fotografia(cito samsung perchè esteticamente mi piace molto la digimax s500 ) è rischioso?
Come svrete di certo capito non sono un esperto è ho un budget limitato ma spero possiate aiutarmi.
grazie mille.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: