|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottormaury nuovo utente
Iscritto: 01 Lug 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 1:35 pm Oggetto: Coolpix l4 qualcuno può parlarmene |
|
|
Premessa d'obbligo mi sono iscirtto 2 minuti fa ed è probabile che abbia sbagliato sezione ma ci provo
Vorrei comprarmi una macchina digitale discreta, non da spenderci un capitale ma nemmeno buttare 100 € in un pezzo di plastica di marca anonima ceh si rivela un pacco.
ho visto la coolpix l4 è mi è piaciuta molto perchè è piccola, carina e non costa molto.
in giro però non ho trovato opionioni in italiano, solo siti in francese e inglese dove capisco molto poco.
mi hanno spaventato però le opionioni su un'altra nikon che ho trovato allo stesso prezzo, la 5600, dove in molti si lamentano della difficoltà della macchina nella messa a fuoco con scarsa luminosità.
non vorrei che tale problema toccasse anche la l4.
eventualmente potreste anche suggerirmi qualche buon prodotto considerando il mio budget limitato a cifre intorno ai 150€?
se mi impegnassi un pò di piu' per prendere una canon a530 o una ixus 50(trovata a 185€ ma mi sa che l'offerta è già tarminata) potrebbe essere una scelta piu' azzeccata rispetto alla l4?
Andare su bradn famosi ma non per la fotografia(cito samsung perchè esteticamente mi piace molto la digimax s500 ) è rischioso?
Come svrete di certo capito non sono un esperto è ho un budget limitato ma spero possiate aiutarmi.
grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|