photo4u.it

Ho trovato questa offerta...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 2:32 pm    Oggetto: Ho trovato questa offerta... Rispondi con citazione

...che ne dite?

- Canon Eos 350D (corpo macchina) + EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM a 1390 euro
- EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM a 550 euro (in alternativa un Sigma equivalente anche se non mi ha detto il nome del modello ma se non ho capito male è sempre un 70-300 a 225 euro)

per un totale di 1940 ivato, quindi circa 1550 euro.
tutto il materiale è nuovo.
Secondo voi com'è come offerta? Fatemi sapere, resto in attesa.
Io ero interessato anche alle macro ma secondo questo negoziante con questa attrezzatura sarei a posto per la maggior partedei casi, che mi dite?

grazie
Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto ti segnalo alcuni siti per controllare i prezzi:
9cento.it
italsystem.it
ilfotoamatore.it
sanmarinophoto.com

sono d'accordo per le macro... se non hai esigenze di vere macro spinte non serve una lente apposita

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alexb.76
utente

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per la risposta Smile
ho controllato sui siti che mi hai elencato e direi che i prezzi sono + o meno allineati anche se devo dire che sono sempre leggermente inferiori quelli che mi hanno offerto.

Di conseguenza penso non sia una brutta offerta, però quello che mi chiedo è: con questi obiettivi sarei davvero in grado di coprire la vasta gamma di situazioni/inquadrature che mi hanno detto?

pensate che altre ottiche possano fare al caso mio e sostituirne una o tutte?

Dimenticavo, il 70-300 è stabilizzato però da quello che vedo in giro dovrebbe essere quello del 2005, è buono lo stesso? o è quello che presenta problemi con foto verticali tra i 200 e i 300?

Grazie
Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alexb.76
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi rimangio quello che ho detto, su sanmarinophoto hanno delle offerte vantaggiosissime ma sono tutte con consegne a lunga scadenza...

domanda anche qui, allora meglio 30D + 1 ottica tra le due segnalate o la 350D con entrambe le ottiche?

Che dite?
Grazie
Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: