photo4u.it

Nuovamente on-line

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 5:52 pm    Oggetto: Nuovamente on-line Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a rimettere on-line il sito caduto per mano di qualche navigatore in vena di far danno ai database (di cui non avevo il backup Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? ).
Purtroppo i contenuti sono andati perduti e andranno ricercati e reinseriti Crying or Very sad Crying or Very sad
Volevo un pò di pareri sulla nuova versione.
Inoltre chi ha un sito web e vuole effettuare uno scambio di banner mi può contattare tramite mp. Le dimensioni del banner sono quelle standard (468x60).
Inoltre siete a conoscenza di mostre, esposizioni, corsi, concorsi o workshop fotografici e soprattutto se siete in procinto di tenere una vostra esposizione personale potete tranquillamente segnalarmelo...

Saluti!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavoli non sapevo che ti avessero incasinato il sito..ora provvederò al più presto a fare un backup del mio!

Il tuo nuovo sito mi piace molto,la grafica è di quelle che apprezzo io,veloce da caricare semplice ma elegante!

X il discorso dei banner ho visto che hai già messo il mio,ti ringrazio,il tuo cel'ho già aspetto solo di raccoglierne un po' per mettere online la pagina dei links.

ne approfitto per invitare tutti a proporre i loro banner e postarli in questa discussione:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=99978

Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per gli apprezzamenti. In effetti guardarsi tutte le centinaia di template per joomla è servito. Inoltre è molto semplice da modificare...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: