photo4u.it

Chi ha info su obiettivi MTO ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roberto GT
utente

Iscritto: 08 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2004 11:03 am    Oggetto: Chi ha info su obiettivi MTO ? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
avrei bisogno di informazioni sugli obiettivi MTO... (mirror). In sostanza, cerco un obiettivo con una focale molto alta dal prezzo contenuto! Lo so chiedo troppo Very Happy La soluzione credo sia proprio uno di questi obiettivi ma:

qualcuno sa se e come funzionano su una Nikon D70?
sono utilizzabili per la caccia fotografica?

Non mi serve l'AF, anche perché ho scoperto che senza l'AF è tutto molto ma molto più divertente Very Happy. Se qualcuno sa qualcosa su un 1.000mm mi fa sapere?

Se avete prove tecniche con foto sarebbe anche meglio!
Sono stressante vero? Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Un grazie mille anticipato
Rob

Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: