photo4u.it

(BG) Vendo zoon Nikon 14-24 2,8G ED nuova 1250

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scuba3
utente

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 10:12 pm    Oggetto: (BG) Vendo zoon Nikon 14-24 2,8G ED nuova 1250 Rispondi con citazione

Vendo l'ottica in oggetto nuova, nital da scontrinare, solamente provata, quindi inutile fotografarla..... sono consegna a mano a Bergamo.
Prezzo intrattabile di 1250 euro
in vendita altrove dove sono in trattative, quindi chi arriva prima.....

grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 4:10 am    Oggetto: Re: (BG) Vendo zoon Nikon 14-24 2,8G ED nuova 1250 Rispondi con citazione

scuba3 ha scritto:
Vendo l'ottica in oggetto nuova, nital da scontrinare, solamente provata, quindi inutile fotografarla..... sono consegna a mano a Bergamo.
Prezzo intrattabile di 1250 euro
in vendita altrove dove sono in trattative, quindi chi arriva prima.....
grazie

Coda ,mi prendo da regolamento le 48 ore spettanti,ci penso un attimo e ti faccio sapere. Sono incluse le spese di spedizione nel prezzo?
Invece dello scontrino possibile avere la fattura ?
Puoi darmi ,anche in MP, il seriale dellì'ottica ?
Una curiosita'....perche' la vendi ?? Rolling Eyes
ciao
Mimmo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milingo69
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda...con le stesse domande e curiosità di chi mi ha preceduto...
ciao Salvatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carmine esposito
utente

Iscritto: 07 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scuba3
utente

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non amo i grandangolari l'ho ritirata per un cambio di merce, potrei chiedere per la fattura, vi farò sapere.

Ricordo che ho trattative private al di fuori del forum, quindi nel rispetto del regolamento vi chiedo di essere celeri perchè aspetto una conferma.
come ho scritto preferisco la consegna a mano (in tal caso avrebbe la precedenza). Cmq mi riservo di valutare anche la spedizione.

Ciao.. Mimmo

buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scuba3 ha scritto:
Non amo i grandangolari l'ho ritirata per un cambio di merce, potrei chiedere per la fattura, vi farò sapere.
Ricordo che ho trattative private al di fuori del forum, quindi nel rispetto del regolamento vi chiedo di essere celeri perchè aspetto una conferma.
come ho scritto preferisco la consegna a mano (in tal caso avrebbe la precedenza). Cmq mi riservo di valutare anche la spedizione.
Ciao.. Mimmo

Ok,aspetto solo il seriale via MP o pubblicalo,come preferisci,dopodiche' se mi dai conferma della fattura puoi pure inviarmi i dati per il bonifico.
Ultima domanda, posso inviarti mio corriere di fiducia a ritirarlo, vorrei evitare la spedizione con le poste.
Le spese di spedizione riesci ad includerle nel prezzo...almeno quello,non ti chiedo sconti.. Rolling Eyes ?
fammi sapere
ciao
Mimmo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milingo69
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,rimango in coda dopo buscetta 67...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scuba3
utente

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi me l'hanno confermata, quindi venduta altrove, si può chiudere.

Grazie cmq.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: