Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dmorra nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006 Messaggi: 11 Località: roma
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 8:35 pm Oggetto: [Roma] zaino tamrac expedition 3 nuovo |
|
|
Ciao,
vendo lo zaino in oggetto, comprato nuovo la settimana scorsa su un sito interenet italiano (non so se posso farne il nome) e ancora con le etichette. Lo vendo perchè quando ho provato a metterci il corredo fotografico e mi sono accorto che non mi ci entra tutto. Il prezzo di vendita è 48 euro. Io l'ho pagato (nuovo) poco di + ma dovete considerare che comprandolo da me risparmiate le spese di spedizione (10 euro) che dovreste sostenere comprandolo online. Considerate che il sito in questione lo zaino me lo cambia ma dovrei sostenere le spese di spedizioni per restituirlo + le spese di spedizione dell'eventuale zaino piuì grande che volessi acquistare.
Non spedisco ed effettuo la vendita solo a roma (in modo tale che vedete con i vostri occhi che è ancora nuovo di zecca.
Buon acquisto.
Daniele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nice79 utente
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 194 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
|
non puoi proprio spedirlo? io sono della provincia di TV. se mi posti qualche foto mi fido dello zaino. per le spese di spedizione le pago, paccocelere3 costa 8.20euro...
grazie
nice79 _________________ Canon 5D mark II - Canon 40D |
|
|
 |
dmorra nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006 Messaggi: 11 Località: roma
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 6:22 am Oggetto: |
|
|
Non dovrei dirtelo ma se paghi tu le spese di spedizione, conviene che te lo compri nuovo sullo stesso sito online dove l'ho preso io. Lo vorrei vendere a roma proprio perchè questo è l'unico modo per trarre beneficio dalla vendita sia per me che per l'acquirente. Poi vedi tu... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
dmorra ha scritto: | Non dovrei dirtelo ma se paghi tu le spese di spedizione, conviene che te lo compri nuovo sullo stesso sito online dove l'ho preso io. Lo vorrei vendere a roma proprio perchè questo è l'unico modo per trarre beneficio dalla vendita sia per me che per l'acquirente. Poi vedi tu... |
sei persona onesta
piacere di averti fra noi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
nice79 utente
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 194 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
dmorra in privato mi puoi dare il nome del sito dove ahi comprato lo zaino?
grazie
nice79 _________________ Canon 5D mark II - Canon 40D |
|
|
 |
lucnikon utente

Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 395 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 8:01 am Oggetto: Interessato e di Roma |
|
|
Interessato (sono di Roma), ma vorrei vedere qualche foto o il link a qualche sito dove visualizzarlo.
Grazie
Luca _________________ Nikon D700 F5
AF 35-70 f2,8 - AF 20-35 f2,8 - AF 50 f1,8 - AF 85 f1,8 - AF ED 80-200 f2,8 - Ai 55 f2,8 micro - Ais 28 f2,8 - Ais ED 180 f2,8 - Kenko 2X PRO DG - SB800 |
|
|
 |
panda utente

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 244 Località: Roma
|
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 9:37 am Oggetto: Re: Interessato e di Roma |
|
|
lucnikon ha scritto: | Interessato (sono di Roma), ma vorrei vedere qualche foto o il link a qualche sito dove visualizzarlo.
Grazie
Luca |
http://www.italsystem.it/mall/reportxt.asp?Z=X _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
|