photo4u.it

[Roma] zaino tamrac expedition 3 nuovo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dmorra
nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 8:35 pm    Oggetto: [Roma] zaino tamrac expedition 3 nuovo Rispondi con citazione

Ciao,
vendo lo zaino in oggetto, comprato nuovo la settimana scorsa su un sito interenet italiano (non so se posso farne il nome) e ancora con le etichette. Lo vendo perchè quando ho provato a metterci il corredo fotografico e mi sono accorto che non mi ci entra tutto. Il prezzo di vendita è 48 euro. Io l'ho pagato (nuovo) poco di + ma dovete considerare che comprandolo da me risparmiate le spese di spedizione (10 euro) che dovreste sostenere comprandolo online. Considerate che il sito in questione lo zaino me lo cambia ma dovrei sostenere le spese di spedizioni per restituirlo + le spese di spedizione dell'eventuale zaino piuì grande che volessi acquistare.
Non spedisco ed effettuo la vendita solo a roma (in modo tale che vedete con i vostri occhi che è ancora nuovo di zecca.
Buon acquisto.
Daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nice79
utente

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non puoi proprio spedirlo? io sono della provincia di TV. se mi posti qualche foto mi fido dello zaino. per le spese di spedizione le pago, paccocelere3 costa 8.20euro...
grazie
nice79

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dmorra
nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non dovrei dirtelo ma se paghi tu le spese di spedizione, conviene che te lo compri nuovo sullo stesso sito online dove l'ho preso io. Lo vorrei vendere a roma proprio perchè questo è l'unico modo per trarre beneficio dalla vendita sia per me che per l'acquirente. Poi vedi tu...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dmorra ha scritto:
Non dovrei dirtelo ma se paghi tu le spese di spedizione, conviene che te lo compri nuovo sullo stesso sito online dove l'ho preso io. Lo vorrei vendere a roma proprio perchè questo è l'unico modo per trarre beneficio dalla vendita sia per me che per l'acquirente. Poi vedi tu...

sei persona onesta Ok!
piacere di averti fra noi Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nice79
utente

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dmorra in privato mi puoi dare il nome del sito dove ahi comprato lo zaino?
grazie
nice79

lucnikon
utente

Iscritto: 10 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 8:01 am    Oggetto: Interessato e di Roma Rispondi con citazione

Interessato (sono di Roma), ma vorrei vedere qualche foto o il link a qualche sito dove visualizzarlo.
Grazie
Luca

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
panda
utente

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io sono di Roma, ti interesserebbe uno scambio con questo:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Mini_Trekker_Classic.aspx
E' molto + grande del tuo e penso che possa essere più comodo, comprato ad inizio estate!!!
Fammi sapere.

i GRIGI sono tra voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 9:37 am    Oggetto: Re: Interessato e di Roma Rispondi con citazione

lucnikon ha scritto:
Interessato (sono di Roma), ma vorrei vedere qualche foto o il link a qualche sito dove visualizzarlo.
Grazie
Luca

http://www.italsystem.it/mall/reportxt.asp?Z=X

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: