photo4u.it

Mi manca tanto
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoemme
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 10:56 am    Oggetto: Mi manca tanto Rispondi con citazione

Sono dispiaciuto di come si attacchi e soprattutto si giudichi ancora BarbaraT dopo che ha lasciato P4u.

Per chi non l’avesse capito Barbara voleva farsi conoscere per quello che è: una semplice Ragazza,come tante altre, che scrivono e mettono fotografie sul questo sito.

Il suo unico scopo era quello di farsi conoscere e ricevere suggerimenti e critiche alle foto che pubblicava. È una vera appassionata di fotografia, il carattere non è certo Tahitiano come meta’ delle sue origini, ma tanti suoi accaniti interventi erano sempre a difesa del suo operato. Tanta volte , anzi quasi sempre, doveva controbattere alle provocazioni nei suoi confronti

Il passato di modella professionista non ci deve interessare. Lei non ha voluto mostrarcelo comunicando il suo Sito web. E noi dobbiamo rispettare le sue scelte e la sua privacy
Se ci interessano i pettegolezzi e il gossip non è questa la sede giusta.

Non ho parole per le facce da maiale e le bocche che sbavano viste nella discussione precedente.
Queste cose lasciamole ai ragazzini di 10 anni, non sono certo degne di persone adulte.

Questa communita’ è un patrimonio che deve essere preservato nei migliori dei modi, nel bene o nel male Barbara ne faceva parte, averla persa deve essere motivo di profondo rammarico per tutti noi.

Sono certo che del putiferio scatenato con la storia del concorso “Fragile” se ne è dispiaciuta riconoscendo le sue colpe, come sono certo che tanti l’hanno offesa senza accorgersene restando nell’indifferenza.

questo purtroppo mi sembra il lato peggiore della società attuale, che ancora piu’ riscontro nei giovani , si è intransigenti con gli errori degli altri, ma quando si sbaglia di propria persona si pretende invece la comprensione.

Non voglio con questa creare nuovi contrasti , piu’ che risposte chiedo riflessioni

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! son d'accordo con te
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto.... Ok!

ps gli scommettitori a quanto la danno la chiusura/censura di questa discussione... LOL LOL LOL Diabolico Diabolico Diabolico

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me, se gli amministratori sono arrivati ad un bannaggio, ci avranno ragionato su parecchio... Probabilmente ci sono cose che vanno oltre la sfuriata del contest Fragile che non sappiamo. Non sono tipi da bannaggio facile .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoemme
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
Secondo me, se gli amministratori sono arrivati ad un bannaggio, ci avranno ragionato su parecchio... Probabilmente ci sono cose che vanno oltre la sfuriata del contest Fragile che non sappiamo. Non sono tipi da bannaggio facile .

non hai capito niente.

il bannaggio non lo metto in discussione con il mio intervento

sono i giudizi gratuiti a posteriori che condanno.

ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MiKAeL
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoemme ha scritto:
Sono dispiaciuto di come si attacchi e soprattutto si giudichi ancora BarbaraT dopo che ha lasciato P4u.

Quoto in pieno Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma il regolamento non vieta di aprire topic su un utente in particolare senza il consenso degli amministratori?
Quella di aprire topic su BarbaraT sta diventando un'abitudine... Non ci siamo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi ero accorto di quello che era successo.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti faccio presente che nel mio caso i giudizi e il mio pensiero lo ho esplicitato direttamente con lei ma senza alcun tentativo da parte sua di discutere pacatamente delle cose

dici che era qui per imparare ............. dal suo atteggiamente arrogante non sembrava Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

se la elogiavi eri suo amico ..............se la criticavi ti attaccava sul personale tirando fuori le tue foto e quando non poteva trovare appigli di questo tipo troncava il discorso in maniera brusca invitandoti a non commentare più le sue foto Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

ma il vero problema non è il suo di comportamento ma quello di tutti gli utenti che sono prontissimi a sbavare dietro un culo e due tette Mah Mah

ricordiamo che le donne hanno spesso anche un cervello e vanno valutate per quello Ok! Ok! se poi sono fotografe valutiamo il loro scatti e non le modelle che ci propongono

le sue foto e relativi commenti non ci sono più ma vi inviito a cercare fra i raduni dei romani dove ci sono delle sue rispostine in merito alla partecipazione sua e delle sue amiche modelle Mandrillo Mandrillo

Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Mer 28 Giu, 2006 11:29 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ma il regolamento non vieta di aprire topic su un utente in particolare senza il consenso degli amministratori?
Quella di aprire topic su BarbaraT sta diventando un'abitudine... Non ci siamo

e che strazio....

questo cmq a mio avviso non è un topic su B.T. ma su come gli utenti del forum l'hanno attaccata e giudicata...facendo come ha già detto marcoemme faccine da maiali o faccine che sbavavano e non voglio andare oltre perchè a volte mi vergogno proprio di essere un uomo....

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ma il vero problema non è il suo di comportamento ma quello di tutti gli utenti che sono prontissimi a sbavare dietro un culo e due tette Mah Mah

ricordiamo che le donne hanno spesso anche un cervello e vanno valutate per quello Ok! Ok! se poi sono fotografe valutiamo il loro scatti e non le modelle che ci propongono

Ok! .... ma in questo forum la maggior parte delle persone purtroppo non la pensa così

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai ragazzi basta. Non aspettate ogni volta che intervenga un moderatore a chiudere il topic! Wink
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, facciamo in modo che questa discussione non infranga il regolamento, altrimenti sono costretto a chiudere anche questa come quella di ieri.

Mi piacerebbe che tutti riuscissero a dimostrare di essere delle persone mature.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit Smile

Ultima modifica effettuata da victor53 il Mer 28 Giu, 2006 11:39 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ragioniamo se avete voglia di come vengono commentate le foto con belle raggazze come soggetto .............. questo non è contro il regolamento Smile Smile

io vedo troppe foto elogiate per il contenuto umano e non per la loro qualità Mandrillo

marcoemme
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti quelli che le stavano dietro per culo e tette sono scomparsi!!!

ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa Paolo, edito Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno ha giudicato BarbaraT dopo che lasciato il forum. Le faccine porcellose e sbavanti purtroppo sono presenti in tutti i topic in cui si veda (anche lontanamente) una ragazza seminuda... il problema quindi non riguarda Barbara, ma gli utenti allupati, vecchi e giovani.
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ok ragioniamo se avete voglia di come vengono commentate le foto con belle raggazze come soggetto .............. questo non è contro il regolamento Smile Smile

io vedo troppe foto elogiate per il contenuto umano e non per la loro qualità Mandrillo

Mi trovo concorde con questa affermazione. (ho sentito qualcuno lamentarsi della storpiatura "quoto" Very Happy)

Vai a fine pagina
marcoemme
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

Senza polemiche.

non dobbiamo commentare la vita di chi pubblica le foto......

solo il suo lavoro deve essere commentato favorevolmente o sfavorevolmente se lo merita

ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: