photo4u.it

oly sp 550

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giover
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 3:12 am    Oggetto: oly sp 550 Rispondi con citazione

Ho spulciato su megapixel e su dpreview unaa prova della suddetta compattona oly dallo zoom incredibile 18x.

Su megapixel ne parlano molto bene (con relative foto test)

Su dpreview l'hanno massacrata con un above average... ma ce l'hanno con la olympus?...

ciao a tutti Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì, soprattutto dp non sopporta le olympus e vede solo canon...io ho la 550 sp per le mani e devo dire che è molto valida, nulla di eccezionale sia ben chiaro ma la qualità delle immagini è pari alle concorrenti secondo me con in più il vantaggio di uno zoom veramente esteso. a breve metterò una recensione personale con foto e impressioni, già dai primi scatti e dall'uso però mi sembra una bella macchinetta anche se purtroppo costosa qua in italia per quello che offre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giover
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 4:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto il tuo post e gli darò un'occhiata sono curioso.........ma non ho l'adsl!!!

w l'itaGlia Non ci siamo Mi arrabbio?

E-20 mitica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: