Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davidefoto68 nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 35 Località: Rimini
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 9:40 pm Oggetto: la ricerca del colore |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:47 am Oggetto: |
|
|
molto bella anche questa!
luce splendida come l'altra, ma preferisco questa perchè le zone di alte luci sono più bilanciate
 _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | molto bella anche questa!
luce splendida come l'altra, ma preferisco questa perchè le zone di alte luci sono più bilanciate
 |
grazie..io preferisco tuttavia l'altra proprio per quel contrasto di luce...i gusti sono gusti ed è bello nella fotografia vedere anche queste differenze.
Grazie ancora.
ciao
davide  _________________ Davide |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
sinceramente, l'altra, era tutto un'altra cosa. Non è male, intendiamoci, buona la gestione della luce della pdc, della composizione, ma manca, come invece era nell'altra, la "presenza" del pittore che creava una certa emozione!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | sinceramente, l'altra, era tutto un'altra cosa. Non è male, intendiamoci, buona la gestione della luce della pdc, della composizione, ma manca, come invece era nell'altra, la "presenza" del pittore che creava una certa emozione!  |
Io concordo con quello che dici. Non volevo venisse da me (che sono di parte) .....mi riferisco alla "presenza" del pittore. Era nel mio intento tra le altre creare quella atmosfera e se ci sono riuscito sono particolarmente contento.
grazie
davide _________________ Davide |
|
|
|