photo4u.it

errore installazione SW 300D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
awd
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 5:53 pm    Oggetto: errore installazione SW 300D Rispondi con citazione

Ho fatto subito la cazzata!
C'è scritto: non collegare mai la fotocamera al pc prima di installare il Software, e io che ho fatto?

Ed infatti, come scritto, ora non riesco ad installare correttamente il software. Già sul primo programma mi si blocca. alla fine l'intsllazione è uscita incompleta.
se collego la fotocamera mi da errore e non la riconosce come HW.

Ho ravanato nel registro per cercare di eliminare le voci che possono essersi create al primo collegamento, ma non ho ottenuto nulla.

Qulcuno mi sa aiutare? Triste

Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-85 IS + Sigma 70-300 APO DG Macro / Canon Eos 300D + Sigma 18-125 DC / Metz Mecablitz 48 AF-1 digital / Hama Gamma 71
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: