Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 6:54 pm Oggetto: Un sito da provare... |
|
|
www.boooming.it
E' un giochino divertente, in pratica si comanda un giocatore che calcia un rigore con la voce parlando al telefono
Dato il che il progetto è di Cisco Networks e dato che ho una tariffa forfettaria per le chiamate ho provato a chiamare... fico 
Ultima modifica effettuata da Filippo Rubin il Mer 28 Giu, 2006 7:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:07 pm Oggetto: Re: Un sito da provare... |
|
|
filrub ha scritto: | www.booming.it
E' un giochino divertente, in pratica si comanda un giocatore che calcia un rigore con la voce parlando al telefono
Dato il che il progetto è di Cisco Networks e dato che ho una tariffa forfettaria per le chiamate ho provato a chiamare... fico  |
giochino?
Booming Bavelloni è il mercato on-line dove è possibile visionare annunci relativi a:
* offerta e ricerca macchinari usati
* offerta e ricerca di lavorazioni conto terzi
* offerta e ricerca di prodotti finiti
* offerta e ricerca lavoro
mi sa tanto che hai sbagliato link  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
ehm... ops
il link è www.boooming.it! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma non hai scritto la stessa cosa?  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Ma non hai scritto la stessa cosa?  |
No, all'inizio avevo scritto booming.it (con 2 o), invece è boooming.it (con 3 o). Ho editato anche il messaggio iniziale
 |
|
|
 |
|