Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malax8 nuovo utente
Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 23 Località: castelnuovo garfagnana (LU)
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2004 11:53 am Oggetto: raw s 5000 z |
|
|
Mi vergogno un po' a fare questa domanda....
Come si inserisce il formato raw, ho trovato solo un tasto che mi fa regolare la pesantezza delle foto, non il formato, che restano sempre jpeg.
Può sembrare ridicolo, ma non lo trovo, il manuale in italiano non lo trovo e....non domando nulla a nesssuno, le regole del forum le ho capite , poi se qualcuno vuole essere generoso....
Se qualche anima pia mi suggerisce come fare....
Vi ringrazio, sono proprio un principiante....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2004 11:54 am Oggetto: |
|
|
Devi andare nel set-up della macchina....
e abilitare CCD-RAW ad ON per attivare il RAW oppure a OFF per il jpg .
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
malax8 nuovo utente
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie tante, non avevo visto la freccetta e mi ero scoraggiato troppo presto....cercherò di non fare più domande così puerili... |
|
|
 |
malax8 nuovo utente
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2004 3:47 pm Oggetto: |
|
|
OK, problema risolto, grazie Danielsann , ora c'è un piccolo problema, uso di solito photoshop, ma i file raw non li vuole proprio, ho scaricato dal sito della Adobe un plug-in che doveva abilitare tutto, ma ...nulla da fare