|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 1:16 pm Oggetto: pixmantec rawshooter premium |
|
|
Ho appreso oggi dall'home di photo4u dell'acquisizione da parte di Adobe della Pixmantec. Fin qui, buon per loro! pero' sono davvero incavolato di essere venuto a conoscenza in questo modo della fine dello sviluppo e supporto della versione Premium, a suo tempo regolarmente registrata, e inoltre senza alcuna informazione circa la possibilita' di accesso ad aggiornamenti da parte di Adobe. La Premium, pur dalle ottime caratteristiche, resta ancora oggi un prodotto migliorabile, innanzitutto nella gestione dei colori secondo me... Pessimo modo di trattare i clienti! eppure le nostre email per inviare pubblicita' per l'acquisto di altri prodotti le hanno! ... Be' la prossima volta prima di dare dei soldi (non tanti, ma neanche pochissimi) ad una 'small company' ci pensero' meglio... ... a proposito poiche' l'avevo registrato come utente 'europeo' mi sono beccato anche il pagamento del 25% della loro vat, pagamento per il quale NON hanno mai emesso valida e regolare 'invoice': semplicemente non hanno risposto alle mie email (tutto avveniva tramite una societa' terza che aveva il servizio in outsourcing), e basta. Ovvio che posso avere la mia idea su cosa ne abbiano fatto di tutti i soldi cosi' intascati...
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|