|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pandax nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 40
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 8:11 am Oggetto: E se perdo il tappo...? |
|
|
Ciao a tutti, sono ancora indeciso su che macchina digitale compatta comprare...
L'indecisione è su due panasoni Lumix.. La LZ5 e la TZ1
La TZ1 mi piace, ma io cercavo una compatta digitale comoda e semplice da usare anche per mia mamma, insomma una punta e scatta.
E la TZ1 per l'obiettivo ha il tappo, il coperchio.. non so se esiste un termine + appropriato.
Insomma quel coperchio mi turba, perchè mi sembra scomodo per una punta e scatta.
La mia domanda era... ma se lo perdo? Si può comprare solo il tappo?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
Se non ricordo male, avevo visto su qualche sito di recensioni, foto del tappo con la cordicella che lo teneva legato alla fotocamera (TZ1).
Comunque penso che si trovino tappi di ricambio anche non originali. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
duval nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 39 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Dai..... Ancora non ce l'hai e già ti preoccupi di perdere il copriobiettivo!
Cmq le Panasonic hanno una bella cordicella per fissare il tappo al corpo macchina....  _________________ Konica Minolta 5D Konica Minolta AF DT 18-70/3.5-5.6 (D) + Minolta AF 75-300/4.5-5.6 + Minolta AF 50/1.7 + Tamron MC7 AF Pentax Optio W20 ;Panasonic FZ1.2 ; Minolta Dimage F100 /// X's-DrivePro
La mia galleria |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|