photo4u.it

De Solutio problemae 70-300IS...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pertinace
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 2:33 pm    Oggetto: De Solutio problemae 70-300IS... Rispondi con citazione

Sbaglio o hanno tolto l'avviso della soluzione del problema dai siti della canon?

Che si siano pentiti di aver reso pubblico il difetto?

Canon EOS 5D MarkII + BG-E6 ## Canon EOS 30D + BG-E2 ## Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM ## Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX HSM ## Canon EF 24-70mm f/2.8L USM ## Canon EF 50mm f/1.8 MK II ## Canon EF 85mm f/1.8 ## Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM MKII ## Canon EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM ## Flash Canon Speedlight 430EX II ## Flash Canon Speedlight 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno detto che il problema sarà risolto per tutti, tranne che per quelli che hanno pubblicamente e prolungatamente protestato, tu Pertinace sei nella lista dei cattivi, ci dispiace Avanzi qualcosa? Very Happy Pallonaro

Scherzi a parte, non penso che abbiano insabbiato la cosa, speriamo di no perché è una lente che mi interessa, quando sarà risolto il problema Mandrillo

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pertinace
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehehehheheheheheheheheh Very Happy Very Happy Very Happy
Canon EOS 5D MarkII + BG-E6 ## Canon EOS 30D + BG-E2 ## Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM ## Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX HSM ## Canon EF 24-70mm f/2.8L USM ## Canon EF 50mm f/1.8 MK II ## Canon EF 85mm f/1.8 ## Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM MKII ## Canon EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM ## Flash Canon Speedlight 430EX II ## Flash Canon Speedlight 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si saranno accorti di dover rincominciare tutto da capo?? Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcuni esemplari non presentano quel difetto.... Very Happy e domani l'avrò tra le mani..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
Alcuni esemplari non presentano quel difetto.... Very Happy e domani l'avrò tra le mani..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Come dove e quando che lo compro subito... ho ancora un mese di tempo per comprarmene uno, non di più!
I need 70-300 IS.
Ciao

morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho aperto un altro tread con dei test con il mio semi-nuovo 70-300 IS....

8non riuscivo ad aggiungere qua le foto.....

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MATMAG
nuovo utente

Iscritto: 21 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 6:37 pm    Oggetto: problema ? Rispondi con citazione

Sono nuovo e dopo aver letto molti vostri post non riesco a capire che tipo di problemi ha questo zoom che penso di comperare a breve. Potreste indicarmi quindi di cosa si parla ?

Grazie Massimo

Vai a fine pagina
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 6:56 pm    Oggetto: Re: problema ? Rispondi con citazione

MATMAG ha scritto:
Sono nuovo e dopo aver letto molti vostri post non riesco a capire che tipo di problemi ha questo zoom che penso di comperare a breve. Potreste indicarmi quindi di cosa si parla ?

Grazie Massimo

Se usi il 70-300 a 300mm in verticale per inquadrare un soggetto sufficentemente lontano con il fuoco all'infinito ti accorgerai che il soggetto rispetto alla stessa foto fatta però in orizzontale sembra sfuocato o leggermente mosso Triste
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: