|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 2:46 am Oggetto: Flash esterno PHILIPS x Fuji S7000 e S9500 ??? |
|
|
Ho acquistato questo vecchio flash della Philips ma purtroppo il libretto con le istruzioni non c'era, è stato smarrito. Mi interessava conoscere il n° guida e come poterlo sfruttare al meglio con le due macchine.
Qualcuno di voi ha avuto modo di girarsi per le mani un tipo di flash come questo? Penso che si possa usare per la S7000 con l'accessorio che si vede insieme al cavetto mentre per la S9500 direttamente collegandolo alla presa sulla macchina fotografica. Insieme al flash ho ricevuto anche una piccola fotocellula per poterlo usare in abbinamento al flash della macchina.
Attendo vostri commenti e delucidazioni prima di effettuare prove non volendo commettere qualche errore che poi potrei pentirmene.
La tastiera agli esperti! Scrivete...scrivete...scrivete!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 757 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.52 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 757 volta(e) |

|
_________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|