|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mardrock utente
Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 102
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 6:57 pm Oggetto: [Ancona][Bologna]vendo hd iomega 160gb |
|
|
usb 2.0...
non so quanto possa valere
so che l'ho ricevuto per regalo a fine aprile e non lo ho mai usato perchè ho comprato un hd da 300gb firewire...
mai utilizzato è dotato anche di presa inglese....
FATE OFFERTE... _________________ nikon d80 18-70
cerco 80-200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
20€ _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
Mardrock utente
Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 102
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
quasi quasi te lo regalo....
mi sembra scandaloso 20 euri piuttosto me lo tengo...
Ribadisco il fatto che è nuovo e non lo ho mai usato... _________________ nikon d80 18-70
cerco 80-200 |
|
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
40€ _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 12:59 am Oggetto: |
|
|
Mardrock, l'annuncio non è conforme al regolamento del mercatino:
Sezione dedicata agli annunci di vendita di attrezzatura e accessori fotografici (medio e grande formato, camera oscura, illuminazione, flash, cavalletti, borse, pellicole, proiettori, memorie fotografiche e lettori, scanner, stampanti fotografiche, monitor x fotoritocco, software fotografico, riviste e libri di settore). Non sono ammesse attrezzature generiche utilizzabili "anche" in ambito fotografico, tipo pc e schede video, videocamere, fotofonini, etc.
Citazione: | m.1 - Inserire solo annunci con prodotti legati ai temi affrontati in photo4u: tutte le inserzioni con articoli non inerenti verranno cancellate; |
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
genovince, se le aste su p4u son vietate, non vi si può partecipare.
chiudo. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|