photo4u.it

[Ancona][Bologna]vendo hd iomega 160gb

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 6:57 pm    Oggetto: [Ancona][Bologna]vendo hd iomega 160gb Rispondi con citazione

usb 2.0...
non so quanto possa valere
so che l'ho ricevuto per regalo a fine aprile e non lo ho mai usato perchè ho comprato un hd da 300gb firewire...
mai utilizzato è dotato anche di presa inglese....
FATE OFFERTE...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20€
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quasi quasi te lo regalo....
mi sembra scandaloso 20 euri piuttosto me lo tengo...
Ribadisco il fatto che è nuovo e non lo ho mai usato...

Vai a fine pagina
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

40€
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mardrock, l'annuncio non è conforme al regolamento del mercatino:

Sezione dedicata agli annunci di vendita di attrezzatura e accessori fotografici (medio e grande formato, camera oscura, illuminazione, flash, cavalletti, borse, pellicole, proiettori, memorie fotografiche e lettori, scanner, stampanti fotografiche, monitor x fotoritocco, software fotografico, riviste e libri di settore). Non sono ammesse attrezzature generiche utilizzabili "anche" in ambito fotografico, tipo pc e schede video, videocamere, fotofonini, etc.

Citazione:
m.1 - Inserire solo annunci con prodotti legati ai temi affrontati in photo4u: tutte le inserzioni con articoli non inerenti verranno cancellate;

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

genovince, se le aste su p4u son vietate, non vi si può partecipare.

chiudo.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: