Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 5:20 pm Oggetto: Cornici(non su photoshop) |
|
|
Ho intenzione di appendere alcuni ingrandimenti a casa ma non so bene come vorrei la cornice. Voi come le preferite?Sapreste indicarmi alcuni siti dove poterne vedere le foto?
Sono sterile di idee per adesso sono più propenso per la foto su un foglio bianco più grande(per farne una cornice) dentro la cornice vera e propria con il classico bordo nero.
Idee? _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Dipende dall'arredamento....
 |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: | Dipende dall'arredamento....
 |
E allora sto fresco!
..ehm...il salone ha le pareti verde chiaro, poi una camera violetta e la camera da letto rossa  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
fare foto di queste stanze moooolto particolari prego  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
ho appena appeso una trentina di foto ... siccome il portafoglio piange sono andato in economia con le cornici "clips" dell'ikea ... ho messo dei 30x30 in delle cornici 50x50 con passpartout in cartoncino nero, dei 17x17 in delle cornicette 23x23 con passparout in cartoncino bianco, dei 10x15 in una cornice che tiene 3 o 5 foto e dei 20x30 .... alla fin fine non sono male e costano veramente poco (nn ricordo bene ma tipo 5€ i 50x50, 3€ a coppia i 23x23 e 3€ la coppia i 20x30 .... _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
passpartout in cartone lavorato color avorio, crema, o come ti piace di + con taglio a 45°, veramente una chicca !!! Costa poco, l'ho fatto fare ad un corniciaio, ma c'è anche chi se lo realizza da solo...
 _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
|
 |
|