|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 1:55 pm Oggetto: Il confine della fantasia |
|
|
Posto qui un altro scatto, sperando che vi piaccia...ancora devo rispondere per bene alle critiche assurde e scomposte di certa gente ottusa...ma sarà fatto presto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
... lascia perdere la risposta alle critiche ... passa oltre
... la parte sx della composizione mi piace ( non molto la resa della mano sul seno nel riflesso )
.... la parte dx non molto .... ma non sono convinto se è per la " porzione " che le hai riservato .... per lo sfocato pronunciato .... o per le dita che " sporcano la linea del corpo .
( .... non ti ho lasciato il commento all'altro scatto visto cosa stavano postando .... lo lascio qui ... mi piace e la trovo delicata )
ciao.
Luca |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ho avuto la fortuna di vedere lo scatto in "anteprimaforum" e ripeto qui le cose che ti ho già detto: uno scatto molto bello, dolce, sensuale, voyeristico, tenero, intimo.
molto bella la scelta di mettere a fuoco solo la cornice, non banale, a sottolineare il vero senso della realtà e a dire che tutto il resto è... un Doppio Sogno...
già lo avevo detto per un altro tuo scatto, lo ripeto anche per questo. l'atmosfera di raffinata sensualità che sei riuscito a creare mi ricorda molto da vicino quella del romanzo "Histoire d'O" di Réage Pauline
ciao
giuseppe
edit: lo aggiungo adesso, mi ero dimenticato... lascia perdere i commenti di qualcuno ai tuoi scatti precedenti, come ti dicevo, non ne vale la pena e lasciano il tempo che trovano...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
e... la foto?!? e..... la galleria?!?!!?
ora tutti i topic contenenti i commenti alle tue foto, non più visibili, verranno per regolamento cancellati...
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=75474
mi spiace un sacco, mi spiace ancor di più però se la tua decisione di cancellare la gallary sia dovuta al fatto di voler abbandonare il forum. mi spiace ancor ancor di più se tale ipotetica decisione derivi da commenti infantili, maleducati, ignoranti e per quanto mi riguarda, privi di spunto critico costruttivo che ti sono stati fatti. da un solo utente, per di più!
facci sapere le tue foto hanno sempre dimostrato di essere cerebrali, ben studiate, una risorsa per questa comunità.
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|