Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:07 am Oggetto: Mad Scientist #1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
sei un pazzo completo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
concordo con francesco ehehhe ma chi non lo e qua dentro ehehhe
complimenti una serie di foto al tops !
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
e le serie continua!!!!!!!!
come al solito ottima tecnica e grandissima fantasia!
ormai hai il grandangolo incollato alla macchina!!! |
|
|

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | e le serie continua!!!!!!!!
come al solito ottima tecnica e grandissima fantasia!
ormai hai il grandangolo incollato alla macchina!!! |
Puoi dirlo forte! Incollato alla macchina e anche dentro la testa.
Ciao e grazie
SF _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
ahahaha sembra Mister Muscolo lo stura lavandini e il togli puzza!!!!!
geniale, ecco cosa sei
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
Gran parte del merito va però al modello, che ha avuto un'ottima pazza idea. Diciamo che quando due menti bizzarre si uniscono... questo è il risultato!
Ciao
|
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ballera ha scritto: |
ottima!
e noto con piacere che continua anche la serie"il piedino"
 |
azz avevo notato il piedino ma ho tralasciato di parlarne ma addirittura fa parte di una serie ??  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Fabio Bracarda nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 28 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
eheeheh fantastica!
ma chi è lui? mucciaccia? quello di art attack!
fighissimo scatto e ottimo modello!
brav
fab _________________ non è bello ciò che è bello...figuriamoci ciò che è brutto...
Nikon D70
18-70 f3.5-4.5 Nikon / 20-40 f2.7-35 Tamron - 28-70 f2.6-2.8 Tokina / 80-200 f2.8 Nikon |
|
|

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Bracarda ha scritto: | eheeheh fantastica!
ma chi è lui? mucciaccia? quello di art attack!
fighissimo scatto e ottimo modello!
brav
fab |
Non è lui, però, effettivamente, in qualcosina lo ricorda.
Ciao e grazie
|
|
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
non male però forse ti stai un po' fossilizzando sul punto di ripresa e grandangolo....un po tropo simili fra di loro. _________________ OM-D 10MkII ED 40-150mm 1:2.8 PRO; ED 12-40mm 1:2.8 PRO; Canon 20D; 28-70 II; Tokina 19-35; Helios44 58/2; Olympus C2100UZ; Pentax 43WR; Sony DSC-TX5; Canon G7 |
|
|

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
ciccio ha scritto: | non male però forse ti stai un po' fossilizzando sul punto di ripresa e grandangolo....un po tropo simili fra di loro. |
Se per fossilizzarsi intendi la ricerca di uno stile personale, allora sì, mi sto fossilizzando. Ma prova a dare un'occhiata qui
http://www.platonphoto.com/index.html
in particolare la sezione "portrait", una serie di ritratti a personaggi molto famosi scattati tutti con il grandangolo.
Questo è solo un esempio. Ci sono fotografi che hanno costruito la propria celebrità con l'uso ricorrente dello stesso obiettivo e della stessa tecnica di ripresa... non mi pare proprio che si possa parlare di fossilizzazione. Semmai di stile, che è ben diverso.
Ciao
SF
Ps.: e lo scienziato pazzo è solo il secondo di una lunga serie...  _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
DOvresti lavorare per agenzie pubblicitarie, sei veramente capace.  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Lord Miklaus ha scritto: | DOvresti lavorare per agenzie pubblicitarie, sei veramente capace.  |
Ci sto pensando seriamente, ma non è così facile "entrare nel giro".
Ciao e grazie
|
|
flaviob utente

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 149
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | sei un pazzo completo  |
sono d'accordo!
l'unica cosa che non mi piace è la piega della camicia sotto la provetta ... quella protuberanza è la camicia vero????  |
|
|
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Simone Fornara ha scritto: | ciccio ha scritto: | non male però forse ti stai un po' fossilizzando sul punto di ripresa e grandangolo....un po tropo simili fra di loro. |
Se per fossilizzarsi intendi la ricerca di uno stile personale, allora sì, mi sto fossilizzando. Ma prova a dare un'occhiata qui
http://www.platonphoto.com/index.html
in particolare la sezione "portrait", una serie di ritratti a personaggi molto famosi scattati tutti con il grandangolo.
Questo è solo un esempio. Ci sono fotografi che hanno costruito la propria celebrità con l'uso ricorrente dello stesso obiettivo e della stessa tecnica di ripresa... non mi pare proprio che si possa parlare di fossilizzazione. Semmai di stile, che è ben diverso.
Ciao
SF
Ps.: e lo scienziato pazzo è solo il secondo di una lunga serie...  |
mi riferivo alle tue, ring, fuck e le altre simili. Il grandangolo lo usi bene e sei molto bravo, solo che vederle insieme e sempre dall' alto con le mani in posizioni simili mi ha dato questa impressione. (se hai foto dal basso, di lato, da dietro, da sdraiato...postale) Lo stile è un altra cosa ce raggruppa tutte le foto che fai.
Non vorrei essere frainteso, la tua galleria con poche immagini fa capire le tue potenzialità, tecniche, di mezzi, e artistiche.
Attenderò gli altri scienziati  _________________ OM-D 10MkII ED 40-150mm 1:2.8 PRO; ED 12-40mm 1:2.8 PRO; Canon 20D; 28-70 II; Tokina 19-35; Helios44 58/2; Olympus C2100UZ; Pentax 43WR; Sony DSC-TX5; Canon G7 |
|
|

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
[quote="flaviob"] Francesco Catalano ha scritto: | l'unica cosa che non mi piace è la piega della camicia sotto la provetta ... quella protuberanza è la camicia vero????  |
Ehm, credo proprio di sì
In ogni caso è un camice, non una camicia, e la piega è dovuta proprio al fatto che arriva fino alle ginocchia.
Ciao
|
|

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
ciccio ha scritto: |
mi riferivo alle tue, ring, fuck e le altre simili. Il grandangolo lo usi bene e sei molto bravo, solo che vederle insieme e sempre dall' alto con le mani in posizioni simili mi ha dato questa impressione.
|
Si tratta di una serie che vede al centro proprio le mani. Capisco cosa vuoi dire, ma l'inquadratura non è sempre dall'alto (vedi fuck, ring 1 e 2).
ciccio ha scritto: | (se hai foto dal basso, di lato, da dietro, da sdraiato...postale) |
Da dietro non credo che sarebbe molto simpatico
ciccio ha scritto: | Lo stile è un altra cosa ce raggruppa tutte le foto che fai.
|
Quando ti ho postato il link di Platon, intendevo proprio ciò che tu hai scritto: lo stile è sicuramente un concetto più ampio di una singola serie di fotografie. Poi, ovviamente, un fotografo deve anche fare i conti con le esigenze "commerciali", e certe volte si adegua, soprattutto se non gode ancora di una fama internazionale.
Io sto cercando di crearmi un percorso personale, e ogni giorno che passa vedo questa strada sempre più definita e delineata. Faccio tesoro di tutto ciò che leggo su questo come su altri forum, e ogni commento (come il tuo) è un mattoncino importante nella crescita "fotografica".
Ciao e grazie
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Molto simpatica.
Mi aggiungo anch'io al coro dei complimenti.
Un piccolo dettaglio che, nel complesso, mi stona è il braccialetto dello scienziato, che non è (non mi sembra) un elemento funzionale a diferenza di tutti gli altri che vediamo.
Complimenti... aggiungo che mi hai fatto fenire voglia di grandangolo...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
|