Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 6:04 pm Oggetto: Per chi ha la sim Vodafone... |
|
|
Ultimamente stanno arrivando anche a voi dei messaggi di configurazione per il servizio MMS? A me ne è arrivato uno oggi e uno la settimana scorsa.. in totale è il terzo nell'arco di un mese e mezzo.
E' normale o mi devo preoccupare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma stai usando una sim sicura? Perché non vorrei che fossero i carabinieri che ci stanno intercettando....
imoggen
p.s. non lo so se è normale, chiama il 190 e digli che hanno rotto, laif ise nao  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 6:10 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Ma stai usando una sim sicura? Perché non vorrei che fossero i carabinieri che ci stanno intercettando....
imoggen
|
Ok, provo a chiamare il 190... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 7:21 am Oggetto: |
|
|
oppure prova direttamente il 113  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 7:40 am Oggetto: |
|
|
ma hai provato a bloccare i msg di pubblicità?  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
AndMark ha scritto: | ma hai provato a bloccare i msg di pubblicità?  |
Cioè? |
|
|
 |
AndMark utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
nel mio tel (nokia 6600) tra le impostazioni dei msg multimediali c'è la possibilità di
bloccare la pubblicità
consentire o no i msg anonimi
ricevere solo dalla mia stessa rete, lasciare la ricezione sempre attiva o disattivarla del tutto |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
AndMark ha scritto: | .................consentire o no i msg anonimi
.................
|
strano,
non sapevo che si potessero inviare/ricevere messaggi (SMS) anonimi ...
secondo me è impossibile ...
ho il cellulare da una vita e non mi è mai successo ...
Greetings ... |
|
|
 |
AndMark utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | AndMark ha scritto: | .................consentire o no i msg anonimi
.................
|
strano,
non sapevo che si potessero inviare/ricevere messaggi (SMS) anonimi ...
secondo me è impossibile ...
ho il cellulare da una vita e non mi è mai successo ...
Greetings ... |
wind.it ha scritto: | Secret MMS …molto meglio di semplici segreti!
Secret MMS è il nuovissimo servizio che ti permette di inviare MMS anonimi!
Non hai il coraggio di dichiarare il tuo amore? Vuoi fare uno scherzo a un amico?
Che aspetti gioca con Secret MMS...il tuo numero di telefono rimarrà assolutamente segreto! |
Citazione: |
E' possibile inoltre inviare SMS "anonimi" (secret-SMS) o con un "nickname" (nick-SMS); il costo in entrambi i casi è pari a 0.15 euro per tutti i profili tariffari Wind.
Per inviare un secret-SMS usare la seguente sintassi: *k[spazio]k#s[spazio]messaggio.
Per inviare un nick-SMS usare la seguente sintassi: *k[spazio]k#nickname[spazio]messaggio.
Gli SMS Secret e Nickname possono essere inviati e ricevuti da tutti i clienti Wind, TIM, Vodafone e 3.
Per i soli clienti Wind è possibile chiedere l'inibizione della ricezione di messaggi in modalità Secret o Nickname chiamando gratuitamente il 155. La richiesta di disattivazione di Secret SMS e Nickname SMS al 155 è gratuita. Quando un cliente Wind invia un SMS Secret o Nickname a un cliente che ne abbia disabilitato la ricezione, riceverà a sua volta un SMS che gli comunicherà l'impossibilità di recapito di tale SMS al destinatario.
È possibile riabilitare il servizio di ricezione di Secret SMS e Nickname SMS inviando un SMS al numero 4533 con testo "sms secret si" o "sms nick si". Il costo di invio di ogni SMS al 4533 è quello previsto dal proprio piano tariffario. |
Citazione: | ci sono due siti che ti permettono di iviare sms anonimi e gratis.
E puoi pure inserire come mittente un numero di un altra persona o inesistente o anche un nome.
www.kyron.it
http://www.salsamix.it/sms/invia.php
il secondo non sempre funziona, il primo ti da 10 sms gratis se ti registri, per egistrarti serve il codice fiscale, e non devi per forza metterci il tuo, basta calcolarne uno nei siti specializzati.
Poi magari ti colleghi tramite proxy o da internet point e mandi gli sms piu anonimi di sto mondo, a prova di CIA |
cmq se fai una piccola ricerca su google ne trovi molti altri...  |
|
|
 |
|