 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roby78 nuovo utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 12:29 pm Oggetto: Consiglio Compatta con pile stilo AA |
|
|
Ciao a tutti , sono nuovo del sito e volevo chiedere a voi esperti un consiglio sull' acquisto di una nuova fotocamera digitale compatta .
Aggiungo che ne ho già una : Optio s4 , a mio modo di vedere abb. buona , però il problema è che vorrei sostutuirla per una con le batterie stilo . L'uso che faccio di questa macchina è sporadico , diciamo che mi piace camminare e andare in MTB , però ogni volta che mi ricordo di portarmela dietro mi accorgo che è scarica , oppure (abito in montagna) quando è carica e siamo in inverno le batterie si esauriscono molto presto.
Diciamo che la soluzione sarebbe quella di usare appunto una digitale compatta con batterie stilo ricaricabili , poi porterei sempre con me un pacco di batterie stilo di riserva così risolvo il problema , e finalmente sfrutto un pò la mia digitale!
Ma quale digitale mi consigliate ? Abbastanza compatta e leggera mi raccomando!
ero orientato su Optio S60 (piccola) oppure Canon A700 (+opzioni)
Grazie mille dell' attenzione, ciao a tutti . _________________ Un buon zoom va bene , ma una buona gamba è ancora meglio ....... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|