photo4u.it

Un messaggio per l'ambiente
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:38 pm    Oggetto: Un messaggio per l'ambiente Rispondi con citazione

Spero di non violare nessuna regola del forum, ma è proprio a fin di bene: diffondete agli amici, è tutto gratuito, e facciamo del bene: più messaggi inserite più saranno i mq riforestati...

abbiamo raggiunto gli 800 messaggi, aiutatemi ad arrivare a 1000!!!!

Ecco il comunicato stampa....

Il 5 giugno, in tutto il mondo, si è celebrato il World Environment Day, istituito dall’ONU per ricordare la Conferenza di Stoccolma del 1972, nel corso della quale prese forma il Programma Ambiente delle Nazioni Unite (U.N.E.P.). Il tema di quest'anno è "DESERTI E DESERTIFICAZIONE".

In questo contesto LifeGate ha lanciato la campagna "UN MESSAGGIO PER L’AMBIENTE" al fine di coinvolgere direttamente le persone perchè facciano sentire la propria voce per la tutela delle foreste, per preservare un patrimonio che è di tutti.

Dal 5 giugno al 16 luglio, potrai pubblicare un messaggio, scrivere un commento, esprimere un dubbio, una domanda, e persino comporre una poesia... pensa alla natura e dai spazio alla creatività!*

Per ogni messaggio pubblicato LifeGate riforesterà 1 mq nel Parco del Ticino.

Ogni settimana la redazione selezionerà i quattro messaggi più originali o propositivi. Gli autori riceveranno il libro a Impatto Zero "Groenlandia in slitta, per mare, per aria" di Cartman Ed. e potranno inoltre registrare il proprio commento, che sarà trasmesso nell'eco-GR delle 8.30 e 15.30, il venerdì, su LifeGate Radio.

Media partner dell’iniziativa è il quotidiano Metro, che, oltre a supportare la campagna, pubblicherà i nomi dei premiati, tutti i venerdì fino al 16 luglio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao attilio Wink
grazie per la segnalazione, sapendo che non si tratta di spamming gratuito o falso o chenneso, ma che essendo tu stesso pienamente coinvolto nel progetto.... Smile ho lasciato volentierissimo il mio piccolo MQ... Wink

basta poco che vò? forza gente!!! Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille, il contributo di tutti sarebbe davvero un'ottima cosa, tra l'altro è possibile lasciare fino a 5 messaggi per ogni mail posseduta...

quindi forza e fantasia!!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ascolto lifegate radio, l'ho scoperta da poco veramente ottima (c'è un tipo che fa lo speaker, mette i dischi, fa le interviste, l'ecogiornale e la pubblicità...in tutte c'è sempre la sua voce! Argh! ma ci lavora solo lui? Grat Grat )
Comunque scherzi a parte, non mancherà il mio messaggio. Ok!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono anche io.... e ora divulgo alla famigghia Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fatto Smile
madmassimo
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima iniziativa mi ci butto.....
Vai a fine pagina
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anchio ho lasciato il mio messaggio per quel metro quadro in +

spero che arriviate al secondo traguardo.

ciao
Alessio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti, il progetto LifeGate (di cui fa parte la radio) è molto interessante, e sonodavvero molto fiero di lavorarci, quando ne avrete voglia e avrete un po' di tempo vi raccconto quale è il nostro modo di fare business, affiancondoci alla natura anzichè sfruttarla!!!

Facessero tutti così........................... Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti va di aprire un topic dove discutere di questo ?? chiaramente partendo dalla tua spiegazione del businnes di cui parli Wink
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Io ascolto lifegate radio, l'ho scoperta da poco veramente ottima (c'è un tipo che fa lo speaker, mette i dischi, fa le interviste, l'ecogiornale e la pubblicità...in tutte c'è sempre la sua voce! Argh! ma ci lavora solo lui? Grat Grat )
Comunque scherzi a parte, non mancherà il mio messaggio. Ok!

Beh, "Lui" è lo speaker (di nome fa Claudio), e proprio perchè la filosofia di LifeGate Radio è di far sentire musica e non parole, interrompiamo i brani solo per il tempo che la legge ci impone (i notiziari devono occupare non ricordo quale percentuale delle 24 ore....), ecco perchè senti solo lui, non abbiamo programmi in cui si parla parla parla invece di sentire la musica!!!!

Cmq siamo a roma da quasi 7/8 mesi ormai, pian piano conquisteremo il mondo !!! Very Happy Very Happy Very Happy

PS se qualcuno è di torino mi dice come si sente? siamo arrivati anche lì ormai....

sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ti va di aprire un topic dove discutere di questo ?? chiaramente partendo dalla tua spiegazione del businnes di cui parli Wink

Perchè no, però non vorrei fare spam, o pubblicità alla mia (non mia, ma ci lavoro...) società...

i Mod che mi faranno???

Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bohh si raccontano tante cavolate in off topic non credo che per una volta che si chiacchiera di cose serie si arrabbiano Mandrillo Mandrillo
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IDEA chiedigli di entrare nel network Very Happy Very Happy Very Happy
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
IDEA chiedigli di entrare nel network Very Happy Very Happy Very Happy

Beh guarda, siamo aperti a tutto, ti dico solo che nella nostra attività comprendiamo un portale, una radio (onair e online), una clinica olistica e un café-pizzeria BIO a milano, facciamo servizi di ECO-comunicazione, responsabilità sociale (CSR), Abbiamo un Magazine che spediamo gratuitamente ai ns asociati, abbiamo due progetti "Impatto Zero" (che riforesta il costa Rica e Il parco del Ticino) e LifeGate Energy (siamo venditori di energia elettrica prodotta solo con fonti rinnovabili)... stiamo per lanciare sul mercato i Jeans Ecologici.... e questo in 5 anni di vita........

insomma tutte le ns attività sono rivolte al rispetto per l'uomo e l'ambiente, cercando di trarre profitto, certo, ma senza essere di peso....

barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho lasciato il mio messaggio... Ok!

Citazione:
insomma tutte le ns attività sono rivolte al rispetto per l'uomo e l'ambiente, cercando di trarre profitto

anche perchè se no non sarreste esseri umani, l'uomo da sempre a cercato di trarre profitto da tutto.... Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh allora facciamo così, fatevi direttamente un giro su qui (non metto il link in chiaro perchè non ho ancora visto un mod intervenire....)

Trovate un po' tutto quello che facciamo!

Buon divertimento!! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ma che ci sarebbe di male?Come ha scritto dott.mistero se ne scrivono tante di cavolate in offtopic!

Comunque è significativo il fatto che sia approdata a Roma da così poco tempo e già è conosciuta! Anche perchè (esperienza personale)facendo zapping sulla radio è anomalo trovare che so una Janis Joplin + Doors + Muddy Waters di seguito! Argh! quindi li scatta automaticamente il salvataggio tra le radio preferite Very Happy
Ho notato che la sera fate anche una specie di talk show in inglese, spettacolare!
Peccato che dove abito io (in provincia di Roma) non si senta proprio bene bene bene(è un centro storico di un piccolo paesino) Triste .
Fa sempre strano(le cose belle ormai sono diventate anomale) trovare progetti impegnativi ed ecorispettosi come questo, quindi non posso che farvi i miei complimenti e i miei migliori auguri!!
Ok!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: