|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2004 8:29 pm Oggetto: Raynox Tele |
|
|
Stavo cercando info su un tele da aggiungere alla mia A1 (DCR-2020PRO 2.2X ) ed ho trovato che la RayNox lo produce.
Chi ha provato obbiettivi tele e non della Raynox, come si è trovato?
Il tele citato sopra è QUESTO _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2004 10:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao. Anch'io ero interessato all'acquisto dell'aggiuntivo di cui parli.
Se ti va potremmo accordarci per dimezzare le spese di spedizione. Io acquisto in America, i prezzi sono inferiori, anche aggiungendo le spese di spedizione (che si aggirano intorno ai 20 euro). La spedizione è velocissima e il negozio che ho trovato è molto molto affidabile e risponde molto velocemente a qualsiasi quesito.
Io ho un DCR-720 (grandangolare) e mi ci trovo bene (acquistato dal negozio di cui sopra); ovviamente non è a livello degli obiettivi dedicati e in altri ng non ne parlano molto bene, ma è quasi tutta gente con digitali reflex ed obiettivi intercambiabili che può permettersi di valutare gli aggiuntivi con un certo disprezzo (stavo pensando di acquistare anche il 6600 0.66x).
Onestamente io non sono un professionista e soldi per obiettivi e macchine di un certo livello non ne ho, per un livello amatoriale come il mio direi che il grandangolare in mio possesso è molto buono; Raynox inoltre da quanto leggevo è la meglio per aggiuntivi compatibili.
Se ti va di scambiarci qualche info in più posta in privato.
Io ho una S7000, obiettivo
P.S. il negozio di cui parlo avrà il 2020 da Settembre, ad un prezzo intorno ai 199$ quindi circa 158euro, ai quali vanno aggiunti 20 euro di spedizione. Se trovi miglior prezzo comunque disponibile.
Ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|