|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 9:30 am Oggetto: Spirale tank patterson |
|
|
Raga devo sviluppare una pellicola 120 e devo "aprire" la spira del tank patterson.... ho perso le istruzioni... ho provato ad aprirla tirandola un po' ma nn succede nulla.. ho paura che si rompa qualcuno di voi sa come devo fare?  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabrizio ruggeri utente
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 122
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
Prendi la spirale con due mani, ruotaINDIETRO (SENSO ANTIORARIO) CON LA MANO DESTRA, CON UN PELO DI SFORZO SI SCASTRERà, A QUESTO PUNTO ALLARGA E POI REINCASTRA LE DUE semispirali, è più difficile da spiegare che da fare!  |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
fabrizio ruggeri ha scritto: | Prendi la spirale con due mani, ruotaINDIETRO (SENSO ANTIORARIO) CON LA MANO DESTRA, CON UN PELO DI SFORZO SI SCASTRERà, A QUESTO PUNTO ALLARGA E POI REINCASTRA LE DUE semispirali, è più difficile da spiegare che da fare!  |
Orario, le Paterson si aprono in senso orario ... |
|
|
 |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.. fatto tutto  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|