|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 10:44 am Oggetto: Nikon AF-S 70-200 VR f/2.8 G IF ED Bianco(VENDUTO!) |
|
|
Come da titolo, vendo l'oggetto di cui sopra, al prezzo di €1800 Disponibile nella provincia di Roma(Anguillara Sabazia).
Spedizione compresa nel prezzo, in tutta Italia.
L'articolo è nuovo e gode della garanzia internazionale di 2 anni.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
51.65 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 249 volta(e) |

|
_________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP
Ultima modifica effettuata da Blueangel il Gio 06 Lug, 2006 8:55 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Navar utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 614 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao! sarei moOOolto interessato, ma mi hanno sempre sconsigliato la "garanzia internazionale" senza però essere in grado di spiegarmi il perchè.
puoi illuminarmi in merito? cosa significa "garanzia internazionale"?
in breve, se mi si scassa, cosa avviene all'atto pratico?
grazie e ciao!
Andrea
|
|
|
 |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Se ti si "scassa" (cosa molto dubbia), me lo spedisci ed io provvedo a fartelo riparare. Nel giro di 15gg te lo rimando a casa.
Se dovesse presentare malfunzionamenti di fabbrica, provvedo a fartelo sostituire.
Se il problema è di natura accidentale (per merito tuo) allora devi pagare il costo dei componenti sostituiti.
La garanzia???
Beh, la garanzia Italiana, è quella che viene offerta dall'importatore ufficiale del marchio in questione.In tal caso è Nital.Che offre una garanzia di 2 anni sul prodotto.
Per importatori "non ufficiali", di solito si applica la garanzia internazionale di 1 anno, più un'altro anno di garanzia dell'importatore (in tal caso,io).
La differenza sostanziale sta nel fatto che se un prodotto è copero da garanzia italiana, lo spedisci all'assistenza e ti dovrebbe essere subito riparato. Se è coperto da garanzia internazionale, allora ti fanno apsettare di più. Cmq, sui prodotti della serie professionale la Nital non dovrebbe fare tanti problemi. Dovrebbe trattarli allo stesso modo, qualsiasi garanzia vi sia a copertura.
Ma, in questo caso, se ti si dovesse "scassare", mi contatti e ti risolvo il problema.
Fin'ora, nessun articolo del genere ha presentato problemi. Sono gli stessi prodotti, solo che fanno un "percorso" diverso...
_________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|