|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto GT utente

Iscritto: 08 Ago 2004 Messaggi: 162 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 9:03 am Oggetto: Piedistalli |
|
|
Ciao a tutti,
mi sono già presentato in altre sezioni ma lo farò anche qui. Sono uno dei nuovi iscritti, mi chiamo Roberto e, da circa un anno ho perso la testa per la fotografia Sono un felicissimo possessore di Nikon D70 completa di vari obiettivi e vorrei sfruttare la strumentazione che possiedo anche per fare fotografia astronomica. Ora proverei a chiedere a tutti voi dei consigli nella speranza possiate aiutarmi:
cerco un piedistallo motorizzato per la fotocamera!
Ho chiesto da tutte le parti ma nessun negoziante mi ha saputo aiutare. In sostanza mi servirebbe lo stesso piedistallo usato sui telescopi ma visto che non mi serve un telescopio trovo inutile doverne comprare uno per poi avere il piedistallo!
In alternativa sapreste dirmi se esiste altro modo per compensare la rotazione terrestre? Facendo foto astronomiche, dopo i due minuti si cominciano a vedere le stelle che si trasformano in linee!!!
Ciao e grazie anticipatamente a tutti
Rob _________________ Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|