photo4u.it

Camera service e riparazione analogiche...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 10:19 pm    Oggetto: Camera service e riparazione analogiche... Rispondi con citazione

giorni fa sono stato da camera service e un signore chiedeva se poteva far riparare la sua eos 1 se non sbaglio....

sapete che gli ha detto la signorina?? che quelle macchine non le aggiustano più.....

che delusione avrà avuto quel signore....

ora non ho capito se non aggiustano più tutte le analogiche o se non aggiustano più le analogiche vecchissime....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me non ne avevano voglia... mi sembra strano che una macchina professionale.. magari anche con 15 anni di vita non la riparino più... o non ci provino nemmeno..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
secondo me non ne avevano voglia... mi sembra strano che una macchina professionale.. magari anche con 15 anni di vita non la riparino più... o non ci provino nemmeno..

no no...la signorina era tutta convinta...

diceva: queste sono disposizioni ed è inutile che entro dentro a chiedere al tecnico, queste non le ripariamo più.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

chissà quale possa essere la vera motivazione....forse i nuovi tecnici non sono capaci di mettere le mani sulle analogiche??

a sto punto uno è costretto ad andare da un riparatore commerciale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende dal modello di fotocamera. Presso la filiale torinese di Cameraservice, ad esempio, non riparano le fotocamere elettroniche più vecchie, tipo AE-1 o A-1, ma le Eos sì, almeno in base alla mia esperienza: un mese fa hanno riparato l'otturatore della Eos 300 di mio zio, sfondato da una ditata (comunque avevano il ricambio disponibile, se fosse stata necessaria una sostituzione). E' comunque piuttosto chiaro che sia stata emessa una sentenza di condanna a morte delle reflex a pellicola... sentenza che non verrà eseguita, vedrete. Heineken?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: