photo4u.it

consiglio su 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vaccac
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 1:06 pm    Oggetto: consiglio su 350d Rispondi con citazione

ho deciso di comprare la canon 350d con due obiettivi il 18-55 incluso nel kit e l' obiettivo ef 55-200mm più il bg-e3 e due schede sandisk da 1gb? che ne pensate avete altri consigli..........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non comprerei quei obiettivi....non sono un gran che....

per il tele ti consiglio il sigma 70-300 apo macro dg a 220€....

al posto del 18-55 ti consiglio un bel 35 f-2 canon.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vaccac
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il primo mi interessa molto, per il secondo stavo pensando al Canon EF 28mm f/1,8 USM! che ne dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche secondo me è molto meglio il sigma come tele... Wink per il fisso il 28 1.8 non è male (anzi l'ho addocchiato anch'io), il fatto è che costa un po... Rolling Eyes in alternativa al fisso c'è il sigma 30 1.4 però non so come vada... oppure sempre sigma il 28 1.8 che costa sui 230€...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i 28 canon non godono di buona fama...

come ripeto ti consiglio un 35 f2 canon che anche se è un pochino più lungo, è eccezionale!

secondo il mio parere è meglio investire sulle ottiche piuttosto che per il corpo macchina, per cui anche se sei agli inizi ti sconsiglierei il 18-55..

magari potresti prendere un bel 24-85 usm che va molto bene e non costa molto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarò sempre a difesa del 18-55 in kit che per quello che costa non ha rivali... per la maggior parte delle situazioni va bene e se non lo usi in situazioni un po "difficili" vai tranquillo che fai delle belle foto... poi al limite quando ti va stretto lo cambi, ma per quello che costa un obiettivo di "scorta" non fa mai male a mio avviso.. Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: