Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 1:31 pm Oggetto: Info vendetta |
|
|
Sarò molto veloce...
Un giornaletto di "poveracci sfigati" mi ingaggia, mi dichiara verbalmente che il compenso sarà di tot euri ma si rifiuta di mettere per iscritto l'accordo; dal momento che chiunque lavora con loro "si fida"... "è la politica dell'azienda"...
Avrei potuto anche regalare le foto, niente di che, ma dal momento che mi han dichiarato il pagamento, LO PRETENDO.
Dunque, avendo le originali, avendo dei testimoni della dichiarazione di pagamento, vado dal mio amico legale e vediamo di fare quadrare i conti? Si può giusto?
Non sono quei pochi euri a cambiarmi la vita, tantomeno il parco ottiche, son foto abbastanza insignificanti, ma dal momento che le hanno pure vendute... ci han fatto business e ci ha ricavato soldi... e avevan dichiarato di pagarmi...
Sono incazzato  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
fallo pure è un tuo diritto, anche se senza niente di scritto, loro possono dire che stai contando "balle" |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
si vero halone non ha niente di scritto,ma loro stanno usando le sue foto,
byee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe configurarsi come un contratto verbale o roba simile, chiedi al tuo avvocato e rompigli il ***** |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Loro devono avere una busta che hai spedito tu (passa per foto mandate) o la tua liberatoria (articolo)... però la prossima volta fatti furbo, se non vogliono scrivere non dare le foto  |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
LuK_A ha scritto: | Luk-----> <------ Halo |
Chiunque lavora li dentro, esclusi solamente cocchi dell'editore ovvero direttore e vice, vanno avanti ad accordi verbali.
Poi non è che non mi vogliono pagare, non si son semplicemente mai più fatti sentire... i testimoni però li sento, e pure forte...
In settimana vedo... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
|