Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 2:47 pm Oggetto: Ancora neve |
|
|
Vicolo di Caltabellotta sotto la neve _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
accursio utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 3:03 pm Oggetto: Salve a tutti |
|
|
Salve a tutti , sono Accursio e la prima volta che sto utilizzo questo sito trovo sia molto interessante spero di non avere sbagliato nulla . Di nuovo ciao a tutti, _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
Arthas utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 1334 Località: Caltabellotta (AG)
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Accursio, finalmente ci sei anche tu!!!
Benvenuto sul Forum, vedrai che conoscerai tanta gente!
Inizio io a commentare: bello scatto, un pò fuori periodo (come hanno anche detto a me!) ma col caldo che sta cominciando a fare mi butterei in mezzo alla neve! Ciao e alla prossima!  _________________ Giuseppe Parinisi
Canon EOS 350D DIGITAL + BG-E3, EF-S 18-55mm + EW-60C, EF 55-200mm + ET-54, EF 50mm + ES-62-L, Metz mecablitz 44 AF-4 C digital
Una foto non scattata è un ricordo che non c'è. |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
ciao accursio!!!!
carino lo scatto!!!! continua cosi!!! e fatti sentire!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
accursio utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Molte grazie muzly!! _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
Silvio D'Amico utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 1445 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Immagine carina. Uno scorcio di un paesaggio siciliano (almeno credo)sotto la neve non è molto comune..specie a giugno...attendiamo scatti con sole e mare
Ciao |
|
|
lusy 49 utente

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 240 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Bella. Ho nostalgia del Natale.  _________________ ciao Lusy
Canon PS-S80 |
|
|
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Carina la composizione, non so se mi convince la dominante fredda che copre tutto, cmq eviterei di sparaflashare i fiocchi di neve  |
|
|
|