photo4u.it

canon 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vaccac
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:17 am    Oggetto: canon 350d Rispondi con citazione

ho deciso di comprare una 350d con kit e sono indeciso tra
1EOS 350D BLK+EFS 17-85IS+BG-E3"KIT"(ITA)
o
2CANON EOS 350D + EF-S 18-55 II + EF 55-200 USM + Battery pack BG-E3
mi date un consiglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa vuoi fotografare maggiormente.... ti piacciono ritratti, macro, paesaggi.. ecc... un po di tutto....?
così è difficile consigliarti....

Prima devi pensare a cosa ti serviranno le ottivhe e poi in base a quello puoi cominciare a sceglierle... Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WillCoyote1976
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cosa: leggi attentamente le recensioni del 17-85 IS, www.nadir.it lo bastona parecchio...alcuni dicono che è quasi peggio del "ciofegon" Surprised Mah
KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vaccac
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sto appasionando solo ora al mondo della fotografia....per essere l' inizio mi servirebbe qualcosa per fare un po di tutto....cmq credo che mi dedicherò ai paesaggi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vaccac
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sto appasionando solo ora al mondo della fotografia....per essere l' inizio mi servirebbe qualcosa per fare un po di tutto....cmq credo che mi dedicherò ai paesaggi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la seconda soluzione senza neanche pensarci troppo Ok! Ok! Ok!
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè invece non valuti eos 350 e abbini il sigma 18-50 2,8 ex avresti minor escursione inizialmente ma daresti più respiro al bel sensore canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riporto su il messaggio perchè sto pensando pure io di comprarmi questa macchina, ovviamente continuando a usare la reflex analogica visto che il digitale non mi piace ma lo userei per cercare lavoro per le cose urgenti.

Comunque ultimamente sto facendo soprattutto foto ai concerti e vedo che qualcosa di decente c'è quindi che obiettivo dovrei prenderE? Con il mio 28-100 nella analogica mi trovo bene anche se una focale maggiore nn guastarebbe poi dipende da quale postazione sto facendo le foto..
Per i ritratti penso che il 18-55 che danno cn la macchina vada bene o no?
Non è che ne sappia molto
grazie

e poi vi volevo chiedere se qualcuno compra su ebay e se secondo voi quest'offerta va bene...anche se nn ho capito se c'è il caica batteria

http://cgi.ebay.it/IPT-F15-MARE-Fotocamera-Canon-Eos-350D-18-55-1GB_W0QQitemZ7629094257QQcategoryZ43454QQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora siccome io dovrei comprarmi la 350d soprattuto per fare foto ai concerti, volevo chiedere com'è la resa a 1600-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: