Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 2:18 pm Oggetto: boicottiamo Valentino Rossi! |
|
|
basta!!!!!!
ci siamo rotti!!
non ne possiamo + di vedere quel Valentino Rossi vincere!
basta vedere Valentino che controlla la gara da dietro e agli ultimi giri usa l'altro mezzo giro della manopola per annientare gli altri piloti e lasciarli dietro!!
basta vedere Valentino che anche se parte ultimo, in 2 giri torna 1°!
basta vedere Valentino sorridente a fine gara!
basta vedere Valentino che scherza coi giornalisti e coi piloti!
basta vedere Valentino lì sempre sul 1° gradino del podio!
ha rotto!!
firmiamo la petizione per far correre Valentino sul cavallo a dondolo, dobbiamo rendere + avvincente il mondiale, sennò poi la gente si stufa e non lo guarda +, con conseguente calo d'ascolti, di guadagno e alla fine fermeranno pure la MotoGp, finchè Vale sarà vivo!
naturalmente scherzo, ogni domenica godo come un riccio col mio Vale!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | appoggio la petizione... anche se dubito che il cavallo a dondolo possa rallentarlo.  |
quoto!  |
|
|
 |
pepy utente

Iscritto: 01 Mar 2005 Messaggi: 165 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
e se firmassimo una petizione x valentino sulla ferrari, almeno nn o vedremmo più primo (forse). |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 3:23 pm Oggetto: |
|
|
è un marziano  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Evvabene , lo ammetto. E' uno di quei fenomeni che si vedono una volta ogni due o tre generazioni e che lasciano il segno. Fino a qualche anno fa credevo fosse un fenomeno pompato dai media e semplicemente trovatotosi sulla moto giusta al momento giusto. Adesso mi appare chiaro che non sia così, è davvero quello che è stato Wright per l'architettura, Mozart per la musica, Van Goh per la pittura, Canova per la scultura, Adams o Smith per la fotografia, Maradona per il calcio e Fangio per l'automobilismo. Un punto di confronto. Riconosco ufficialmente la sua grandezza ed il suo essere una spanna al di sopra degli altri contemporanei _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Evvabene , lo ammetto. E' uno di quei fenomeni che si vedono una volta ogni due o tre generazioni e che lasciano il segno. Fino a qualche anno fa credevo fosse un fenomeno pompato dai media e semplicemente trovatotosi sulla moto giusta al momento giusto. Adesso mi appare chiaro che non sia così, è davvero quello che è stato Wright per l'architettura, Mozart per la musica, Van Goh per la pittura, Canova per la scultura, Adams o Smith per la fotografia, Maradona per il calcio e Fangio per l'automobilismo. Un punto di confronto. Riconosco ufficialmente la sua grandezza ed il suo essere una spanna al di sopra degli altri contemporanei |
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
E' un software, non è vero ... è la rivoluzione della motogp, non usano più l'elettronica sulla moto ma sui piloti. E' semplicemente perfetto, fa quello che serve quando serve, ha trovato il varco spaziotemporale che gli consente di girare sul tempo che vuole lui.
E' stato creato e messo a punto per competere ... e vincere  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Milano, 12 giugno - Sete Gibernau si deve inchinare ancora una volta allo strapotere di Valentino Rossi. "E` andato tutto bene fino a otto giri dal termine", dice lo spagnolo. "Poi ho iniziato a scivolare un po` troppo e ho dovuto rallentare. Non è stato Rossi a cambiare il ritmo, ma sono io che non riuscivo più ad andare forte. La squadra, comunque, ha fatto un lavoro abbastanza buono. Ma dobbiamo migliorare ancora".
ahahaha _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
werty ha scritto: | E' un software, non è vero ... è la rivoluzione della motogp, non usano più l'elettronica sulla moto ma sui piloti. E' semplicemente perfetto, fa quello che serve quando serve, ha trovato il varco spaziotemporale che gli consente di girare sul tempo che vuole lui.
E' stato creato e messo a punto per competere ... e vincere  |
Esatto è una evoluzione di "MATRIX" ...... ha...ha...ha... e Sete ha sempre più sete
By  _________________ Giancarlo |
|
|
 |
Sans_souci utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 259 Località: Bardolino(VR)
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 9:27 pm Oggetto: |
|
|
ok ok, ma non ho capito una cosa...
per cosa gli hanno dato la laurea?
e poi sono capaci tutti di vincere con quella moto là.
Che provi a far vincere la Ducati!! Allora e solo allora diventerebbe un eroe nazionale!  _________________ La mia Galleria
SONY DSC V1 |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 9:34 pm Oggetto: |
|
|
infatti vincerebbe anche con la Ducati  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Non ho parole... mai visto nessuno, sottolineo nessuno sportivo essere così superiore e schiacciante!
Forse solamente Maradona era così su un altro pianeta... ma il fatto di giocare in una squadra (e il Napoli e l'Argentina di allora erano delle grandissime squadre) e non individualmente non lo rende direttamente paragonabile... impagabile! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me anche con un'ape 50 va forte
X Sans_souci: Dici che possono vincere tutti con la M1? secondo me no, guarda le altre yamaha dove sono , guarda caso, quando c'era er Biaggi manco arrivava, dagli una Rossa di Borgo Panigale, e la fa vincente _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Non ho parole... mai visto nessuno, sottolineo nessuno sportivo essere così superiore e schiacciante!
Forse solamente Maradona era così su un altro pianeta... ma il fatto di giocare in una squadra (e il Napoli e l'Argentina di allora erano delle grandissime squadre) e non individualmente non lo rende direttamente paragonabile... impagabile! |
nel ciclismo anche ci sono stati esempi del genere
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Sans_souci ha scritto: | ok ok, ma non ho capito una cosa...
per cosa gli hanno dato la laurea? |
Citazione: | Il 31 maggio sarà la data in cui The Doctor, Mr. Valentino Rossi, sarà 'Dottore' a tutti gli effetti. Non solo quindi gag con la sua amata Yamaha M1 ma una laurea
ad honorem in “Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni” ottenuta dalla facolta' di sociologia dell'Universita' di Urbino. L’importante riconoscimento dell’Ateneo intende premiare le straordinarie capacità comunicative di Rossi, che oltre al fenomenale talento sportivo esprime simpatia, creatività e una capacità innata di imporre la sua personalità e la sua immagine e, come sottolinea la Facoltà di Sociologia nella motivazione della laurea, “di creare eventi spettacolari nell’evento sportivo, costruendo spazi di teatralizzazione capaci di muovere un’ondata comunicativa che valica le frontiere dei media nazionali”.
Valentino Rossi rappresenta un modo moderno di intendere la comunicazione. Da una parte incarna una figura mediatica che dosa capacità umana e mito sportivo con un’abilità alla comunicazione capace di rispecchiare livelli culturali di pubblico diversi, dall’altra si propone come elemento di valorizzazione dei brand legando il suo personaggio a marchi diversi e riuscendo a valorizzarli in modo significativo.
A Urbino Valentino Rossi è nato e, pur muovendosi fin da giovanissimo su una scena
mondiale, ha sempre mantenuto con la sua città un rapporto stretto e privilegiato. Nel premiarlo, l’Università che di questa Città costituisce oggi l’anima e l’emblema intende anche consolidare questo vincolo e trasmettere, alla vigilia del suo cinquecentesimo compleanno, un segnale di giovinezza e di vittoria. |
Citazione: | e poi sono capaci tutti di vincere con quella moto là.
Che provi a far vincere la Ducati!! Allora e solo allora diventerebbe un eroe nazionale! |
questa invece potevi proprio risparmiarla
è la stessa cosa che dicevano 2 anni fa quando annientava tutti con la Honda e le Yamaha facevano schifo.
Non ricordi proprio?
Tutti? Non vedo altri piloti vincere se non con la Honda...
Ah caro, Vale è già un eroe nazionale..anzichè calciatori e personaggi vari _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
nn ci sono parole.. dico solo..ancora quest anno..
poi..Ducati.. 2 anni con relative vittorie..poi suzuki ..se vince anche lo candidano a presidente del consiglio..
ma x favore NO alla Ferrari.. _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: |
Non è stato Rossi a cambiare il ritmo, ma sono io che non riuscivo più ad andare forte.
ahahaha |
AHAHAHAHAHAHAHAH
giro - Gibernau -> Rossi
1° 1.50.292 -> 1.50.354
2° 1.44.482 -> 1.44.534
3° 1.44.101 -> 1.43.842
4° 1.43.570 -> 1.43.682
5° 1.43.752 -> 1.43.720
6° 1.43.577 -> 1.43.864
7° 1.43.423 -> 1.43.583
8° 1.43.253 -> 1.43.453
9° 1.43.361 -> 1.43.374
10° 1.43.368 -> 1.43.458
11° 1.43.362 -> 1.43.365
12° 1.43.383 -> 1.43.278
13° 1.43.587 -> 1.43.386
14° 1.43.539 -> 1.43.447
15° 1.43.764 -> 1.43.734
16° 1.43.673 -> 1.43.909
17° 1.43.589 -> 1.43.493
18° 1.43.878 -> 1.43.677
19° 1.43.617 -> 1.43.972
20° 1.43.763 -> 1.43.405
21° 1.43.511 -> 1.43.544
22° 1.43.684 -> 1.43.523
----
23° 1.43.534 -> 1.43.195
24° 1.43.413 -> 1.43.317
25° 1.44.105 -> 1.43.378 |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
potrebbe correre con la sua ape che usava a Tavullia e vincerebbe lo stesso... me lo vedo a fare le pieghe su due (delle tre ruote)
È semplicemente unico, altro che F1 noiosa dall'inizio alla fine, il MotoGP ogni volta ha spunti nuovi di interesse, non sai mai se riuscirà a passare (ce la fa, ce la fa), però rimane sempre il dubbio.
Vogliamo parlare anche di un altro italiano che sta facendo faville, ossia Marco Macho Melandri? _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
|