Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 7:32 pm Oggetto: ancora una volta... |
|
|
da quel balcone che un giorno mi ha fatto travare l'amore...
voglio affacciarmi per ricordare ancora una volta...
suggerimenti e critiche ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jjletho utente

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 115
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao ...purtroppo vedo molta confusione ...ok per la siluette ma anche i fili rendono tutto un po difficile da leggere _________________ trova l'amore!!! -- Ricardo Kakà -
Marco Salvatori Design - web | graphic | multimedia | video - www.marcosalvatori.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
I fili avrei potuto toglierli con il software ma ti dirò che non ho pensato di farlo perchè gli stessi convergendo tutti sulla faccia del soggetto conducono obbligatoriamente lo sguardo verso il volto dell'uomo.
Per il resto gli altri elementi secondo me contribuiscono a dare un tocco romantico alla scena, che mi porta ad immaginare l'uomo come alla ricerca di un ricordo avvenuto nella strada che in quel momento stava fissando.
Comunque ti ringrazio per il commento... Ciao Yumi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Credo che la tua interpretazione sia troppo personale, alla fine dobbiamo guardare le nostre foto con un certo distacco per valutarle bene (ed è terribilmente difficile). Io qui sinceramente non vedo una storia come la vedi tu, mi sforzo ma proprio non ci riesco. Non ci sono elementi nell'immagine che mi fanno pensare a qualcosa di più di quello che vedo.
Se vedessi un volto ferito, con un espressione smarrita o commossa, forse si potrebbe cominciare a parlarne. Ma qui l'espressione dell'uomo è troppo sottoesposta e troppo persa fra i dettagli neri che lo circondano.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|