photo4u.it

LensCoat Neoprene Mimetico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 9:47 am    Oggetto: LensCoat Neoprene Mimetico Rispondi con citazione

ciao a tutti.

sto cercando le coperture mimetiche per un canon 300. ultimamente mi è capitato di stare in situazioni piuttosto critiche con l'ottica e le vorrei più che altro per ripararlo che per mimetizzarlo...

ho trovato queste:
http://cgi.ebay.it/LensCoat-Neoprene-Cover-Canon-300-f-4L-IS-f4-0-f-4-8_W0QQitemZ7618739203QQcategoryZ50507QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

non vorrei però spenderci 60 euro, mi sembrano un po' troppi.
qualcuno sa dove posso trovare sicuro dei pezzi di neoprene mimetico e poi farmela da me? so di una ditta di Ravenna o Ferrara ma il nome non lo ricordo... qui da me non ho trovato da nessuno il pezzo di neoprene mimetico...

qualcuno sa qualcosa? magari i naturalisti?

grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 2:27 pm    Oggetto: Re: LensCoat Neoprene Mimetico Rispondi con citazione

Claude ha scritto:

qualcuno sa dove posso trovare sicuro dei pezzi di neoprene mimetico e poi farmela da me? so di una ditta di Ravenna o Ferrara ma il nome non lo ricordo... qui da me non ho trovato da nessuno il pezzo di neoprene mimetico...

A Tresigallo, vicino a Ferrara, c'è una ditta che mi pare si chiami SportPlast che produce stampi per la caccia. Non so se abbia il neoprene ma tentare non nuoce. Mio padre è cacciatore e di queste cose se ne intende. Se vuoi appena lo vedo gli chiedo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato l'indirizzo internet della SportPlast: http://www.sportplast-decoys.com/

Mi sbagliavo, è a Medelana non a Tresigallo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio moltissimo!

ho dato un occhio ma mi pare produca solo gli stampi delle varie specie animali (potrei acquistarli e fare delle foto della madonna LOL!)...

comunque chiamo, tentar non nuoce. ora ho contattato anche uno che dovrebbe sapere di preciso qual'è l'azienda che vende il neoprene, vediamo se mi risponde in tempi brevi.

grazie ancora.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:

grazie ancora.

Dovere Ok!
Fammi sapere se scopri qualcosa di nuovo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:

Dovere Ok!
Fammi sapere se scopri qualcosa di nuovo...

appena mi risponde ti faccio sapere di sicuro... l'ultima volta fai conto che ci ha messo un 3/4 giorni... credo sia sempre molto impegnato.

vediamo, comunque ti faccio sapere di certo.

magari qualcun altro qui ci può aiutare.

a presto.

ps quella che dico io a ferrara o ravenna dovrebbe essere una ditta che fa mute da sub.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: