photo4u.it

Canon 30D e errore 99

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 1:52 pm    Oggetto: Canon 30D e errore 99 Rispondi con citazione

Salve,
ho da poco acquistato e ricevuto da sanmarinophoto (ci ha messo parecchio però consigliatissimo) una canon 30d. Avrei bisogno di info su uno zoom tele da accoppiarci. Dal forum e dalle notizie in rete, uno zoom tele con un buon rapporto prezzo/qualità sembra essere il sigma 70-300 apo.
Leggendo il forum di dpreview alcuni riportano il verificarsi dell'errore 99 con tale obiettivo. Qualcuno di voi ha provato l'accoppiata canon 30D + sigma 70-300?

Sempre in tema di zoom tele non ho trovato nessuna info su un possibile rivale del sigma, il nuovo Tamron 70-300 Di LD. Che ne pensate?

Ciao e grazie

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Error 99 lo dava con i vecchi sigma con quelli più recenti non ci sono problemi.Come 70-300 il sigma pare sia quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo,però non aspettarti miracoli. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me è successo con la 300d e il 105mm f/2.8 macro..non DC..l'ho spedito oggi per fargli cambiare la circuiteria..speriamo che torni presto Trattieniti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mordecai
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

]Rik`[ ha scritto:
a me è successo con la 300d e il 105mm f/2.8 macro..non DC..l'ho spedito oggi per fargli cambiare la circuiteria..speriamo che torni presto Trattieniti

ciao, a chi l'hai spedito... ho un paio di 'vecchi' sigma ma immagino che 'riparazione' non sia gratuita Imbarazzato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le informazioni, ho deciso di acquistare il Sigma 70-300 Apo DC.

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: