photo4u.it

Per chi si lamenta del mirino della d50... (anche d70?)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
snooby
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 6:10 am    Oggetto: Per chi si lamenta del mirino della d50... (anche d70?) Rispondi con citazione

Tempo fa' avevo letto qualcosa a proposito di una lentina d'ingrandimento per i mirini delle dslr nikon, tale dk21m, che pero' risultava solo come accessorio per la d200.

Ho rischiato l'acquisto (32 euro), mi e' arrivata ieri.

Che dire, si aggancia perfettamente (anche se un po' si vede che non e' suo), se si sposta la levetta della correzione delle diottrie in fondo in basso i bordi sono un po' giustini (visto che fornisce un ingrandimento 1.2x), sopra no problem; comunque si vede tutto.

A me sembra di vedere decisamente meglio, ho fatto 2 prove ieri e per la prima volta mi sono reso conto guardando dal mirino che stavo scattando storto.

Bhe questo e' tutto.

Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io l'ho acquistato ma in realtà non mi ci trovo molto bene con la d200 che ha un mirino molto migliore ma una volta l'ho prestato a un amico che con la d70 mi ha detto che invece la visione migliora. Lo avevo messo in vendita nel mercatino ma non ho ricevuto alcuna richiesta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
snooby
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio non ho pensato di cercare tra le inserzioni...

Comunque per chi avesse dubbi sulla compatibilita' ribadisco che sulla d50 calza e torna piuttosto comodo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
anche io l'ho acquistato ma in realtà non mi ci trovo molto bene con la d200 che ha un mirino molto migliore ma una volta l'ho prestato a un amico che con la d70 mi ha detto che invece la visione migliora. Lo avevo messo in vendita nel mercatino ma non ho ricevuto alcuna richiesta

a quanto lo daresti via? Mandrillo

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 6:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

20€ se vuoi mi mandi un messaggio in pvt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paco68
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
20€ se vuoi mi mandi un messaggio in pvt

Scusate l'OT.

Gitantil, ho visto che hai in firma l'80-200 ED (il non D per cui).

Volevo chiederti come ti ci trovavi sulla D200 e la qualità in generale della lente.

Grazie
Ok!

gitantil
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao paco scusami il ritardo ma sono stato fuori città, con l'80-200 mi trovo benissimo la messa a fuoco con la d200 è molto più precisa e anche più veloce e la qualità delle foto è eccezionale in particolarmodo tra 80 e 160mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: