photo4u.it

Ormai ci siamo.. ultimi dubbi da risolvere..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tr0sT
utente

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:24 pm    Oggetto: Ormai ci siamo.. ultimi dubbi da risolvere.. Rispondi con citazione

Orami ci siamo... ho ristretto il campo per la scelta della mia nuova macchina alle panasonic, quindi mi rivolgo proprio a voi possessori.. Smile

Inizialmente mi ero orientato verso la FZ7, poi con l'idea di "chi più spende meno spende" mi son trovato ad esaminare anche la FZ30..

Ecco ora le mie domande... Very Happy
Per un fotografo abbastanza niubbo come me la differenza tra fz7 e fz30 è percettibile?
Io provo anche a divertirmi con tempi, esposizione etc etc mentre mia morosa è più sul "punta e scatta".. avrebbe problemi di utilizzo con una di queste 2?

E soprattutto.. FZ7 o FZ30??????

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, non avrebbe problemi

ma un attimo, normalmente a fine luglio (ormai sono 3 anni che va cosí), escono i nuovi modelli di FZ "grossa" ed a quanto pare in USA non ne consegnano + ai grossi negozi su internet, cioé pare che cessino la produzione della FZ30 perché é in arrivo la successora

se non hai fretta forse ti conviene aspettare un mesetto se pensi alla FZ30, la FZ7 é meno impegnativa

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

so che la fz40 uscirà non prima di gennaio/febbraio 2007. Inoltre ho letto una cosa strana, che cambieranno il nome xkè la fotocamera sarà destinata ad un'altra fascia di utenza, cmq era strana la storia, non ho ben capito Very Happy

p.s.: dimenticavo, penditi la fz30 se puoi Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giupo77
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo, se puoi e non ti importa portarti appresso un peso non proprio leggero e dimensioni da quasi reflex (ma con tutti i vantaggi che ne derivano) FZ30.....io ne sono un felice possessore.....

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=8724
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inoltre, una cosa da tenere conto, mentre uno dice..."fz30? aspetto la fz40, fz40? aspetto la fz50 ecc. ecc." va a finire che aspetti sempre mentre io scatto foto dalla mattina alla sera. Very Happy

prendi la fz30 e divertiti Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diskostu
utente

Iscritto: 14 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi trovo benissimo con la fz7 ma se non hai problemi di budget e di dimensioni anche io ti consiglio di buttarti sulla FZ30 che cmq è + professionale e te la trovi per quando acquisterai maggiori capacità
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tr0sT
utente

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per le risposte... appena mi arrivano i soldini della busta paga la ordino Wink

Avete per caso qualche sito da consigliarmi che emetta fattura e non solo scontrino? (sanmarino solo scontrino... Triste )

Grazie ancora!

Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotodigit.it emette la fattura Smile

p.s.: cmq lo scontrino basta per la garanzia.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: