Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tr0sT utente
Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 3:24 pm Oggetto: Ormai ci siamo.. ultimi dubbi da risolvere.. |
|
|
Orami ci siamo... ho ristretto il campo per la scelta della mia nuova macchina alle panasonic, quindi mi rivolgo proprio a voi possessori..
Inizialmente mi ero orientato verso la FZ7, poi con l'idea di "chi più spende meno spende" mi son trovato ad esaminare anche la FZ30..
Ecco ora le mie domande...
Per un fotografo abbastanza niubbo come me la differenza tra fz7 e fz30 è percettibile?
Io provo anche a divertirmi con tempi, esposizione etc etc mentre mia morosa è più sul "punta e scatta".. avrebbe problemi di utilizzo con una di queste 2?
E soprattutto.. FZ7 o FZ30?????? _________________ corpo: D90
obiettivi: 16-85 vr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
no, non avrebbe problemi
ma un attimo, normalmente a fine luglio (ormai sono 3 anni che va cosí), escono i nuovi modelli di FZ "grossa" ed a quanto pare in USA non ne consegnano + ai grossi negozi su internet, cioé pare che cessino la produzione della FZ30 perché é in arrivo la successora
se non hai fretta forse ti conviene aspettare un mesetto se pensi alla FZ30, la FZ7 é meno impegnativa _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:49 pm Oggetto: |
|
|
so che la fz40 uscirà non prima di gennaio/febbraio 2007. Inoltre ho letto una cosa strana, che cambieranno il nome xkè la fotocamera sarà destinata ad un'altra fascia di utenza, cmq era strana la storia, non ho ben capito
p.s.: dimenticavo, penditi la fz30 se puoi  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
giupo77 utente

Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 74 Località: Torino
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
Concordo, se puoi e non ti importa portarti appresso un peso non proprio leggero e dimensioni da quasi reflex (ma con tutti i vantaggi che ne derivano) FZ30.....io ne sono un felice possessore..... _________________ Panasonic FZ30 - Nikon Coolpix 3200
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=8724 |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
inoltre, una cosa da tenere conto, mentre uno dice..."fz30? aspetto la fz40, fz40? aspetto la fz50 ecc. ecc." va a finire che aspetti sempre mentre io scatto foto dalla mattina alla sera.
prendi la fz30 e divertiti  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
diskostu utente

Iscritto: 14 Apr 2005 Messaggi: 192 Località: Cardito - NA
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
io mi trovo benissimo con la fz7 ma se non hai problemi di budget e di dimensioni anche io ti consiglio di buttarti sulla FZ30 che cmq è + professionale e te la trovi per quando acquisterai maggiori capacità _________________ Nikon D40 + AF-S 18-55 !!!
Il Mio blog |
|
|
 |
Tr0sT utente
Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le risposte... appena mi arrivano i soldini della busta paga la ordino
Avete per caso qualche sito da consigliarmi che emetta fattura e non solo scontrino? (sanmarino solo scontrino... )
Grazie ancora! _________________ corpo: D90
obiettivi: 16-85 vr |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
fotodigit.it emette la fattura
p.s.: cmq lo scontrino basta per la garanzia. _________________
|
|
 |
|