photo4u.it

[GE] Scanner dia e negativi Minolta Dimage Scan Elite 5400

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Asdoo
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:20 am    Oggetto: [GE] Scanner dia e negativi Minolta Dimage Scan Elite 5400 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

vendo Scanner per dia e negativi Minolta Dimage Scan Elite 5400. Lo vendo insieme al software professionale Silverfast AI (costo nuovo del solo Silverfast AI 218 U$D). Se siete interessati rispondete a quest'annuncio. Potete vedere l'inserzione anche su e-bay (non metto il link in quanto non è possibile come da regolamento del nuovo). Lo scanner è perfetto, così come tutti gli accessori. È uno scanner di elevata qualità ed abbinato a Silverfast AI si riescono ad ottenere risultati eccezionali. È dotato della tecnologia ICE per la rimozione di polvere e graffi. Le caratteristiche del software professionale Silverfast AI potete trovarle su silverfast.com. Il prezzo di vendita non riesco a definirlo ma credo che un buon prezzo dei due prodotti sia di 250-300 Euro.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Asdoo
posso farti un paio di domande a riguardo dello scanner?

1- potresti inviarmi un paio di scansioni fatte con lo scanner?
2- di che anno è?
3- è ancora in garanzia?
4- spediresti anche a Milano
5- hai ancora tutti gli imballi, cavi cavetti e accessori originali?
6- perchè lo vendi?

Grazie e scusa per il disturbo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Asdoo
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pieralessandro ha scritto:
Ciao Asdoo
posso farti un paio di domande a riguardo dello scanner?

1- potresti inviarmi un paio di scansioni fatte con lo scanner?
2- di che anno è?
3- è ancora in garanzia?
4- spediresti anche a Milano
5- hai ancora tutti gli imballi, cavi cavetti e accessori originali?
6- perchè lo vendi?

Grazie e scusa per il disturbo

1) Vai su www.cogetta.it. È il mio sito che è in standby da 2 anni Triste . Nel frattempo ho buttato per prova dentro alcune foto (NON SELEZIONATE Non ci siamo ). Vai nel menu viaggi, Italia. Troverai alcuni scatti, naturalmente non alla massima risuluzione in quanto risulterebbero di 111 Mb (centoundici). Inoltre, in quanto prova, ho scansionato in automatico senza alcuna regolazione Very Happy. Se vuoi mi mandi 1 o 2 dia o negativi (senza valore per te) e ti faccio avere le scansioni via e-mail.
2) Non me lo ricordo, direi 4/5 anni.
3) Non è in garanzia ma posso garantirti che è come nuovo.
4) Certo, ma a pagamento anticipato via paypal o bonifico bancario. Oppure se vuoi ci vediamo a Genova.
5) Ho ancora tutto originale. Non so se ho ancora l'imballo ma credo di si. Dovrei vedere nello sgabuzzino, di solito li tengo.
6) L'ho usato pochissimo ma con soddisfazione. Lo usavo per lavoro in quanto un cliente ogni tanto mi mandava delle dia da scansionare e solo con il primo lotto mi sono pagato lo scanner. Inoltre mi sono fatto qualche scansione per me. Ora con il cliente lavoro solo in digitale. In totale non raggiunge le 1000 scansioni.

Ciao. Se vuoi puoi scrivermi a: mail@cogetta.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pieralessandro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda , hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macgio
utente

Iscritto: 04 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, è ancora in vendita ? se si sarei interessato, mi metto in coda
pieralessandro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao canon73, ho sentito Asdoo via mp e il giorno dopo aver pubblicato l'inserzione mi aveva detto che aveva qualche problema nel venedere immediatamente lo scanner.
Nel caso il problema lo dovesse risolvere io sono sempre in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macgio
utente

Iscritto: 04 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah ok, grazie
ciao

pieralessandro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda (anche se sono già passati i normali tempi regolamentari)
giusto per correttezza ho avvisato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Baru
nuovo utente

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immagino di arrivare un po' tardi... comunque, se l'offerta fosse ancora valida io mi metto in coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: