|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 8:41 am Oggetto: Anelli adattatori ottiche fisse e zoom. Aiuto per acquisto.. |
|
|
Salve a tutti.
Ma qualcuno ha mai provato degli anelli adattatori per montare attiche Nikkor Ai, Ai-s e altri su corpi canon eos come la 20D?
Come sono fatti questi anelli ne vorrei acquistare dato che ho ottiche fisse Nikkor Ai e Ai-s e Pentax SMC-A vorrei cosi utilizzarle sulla 20D per avere un corredo più ampio e versatile qualitativamente.
Questi anelli si montano dove sull'innesto dell'obbiettivo che poi andrà a inserirsi con l'attacco della macchina?
Funzionano solo con ottiche fisse o anche zoom?
Si perde l'AF?
Si perdono le priorità tempi e diaframmi e program?
Solo uso Manuale senza esposimetro attivo?
Focheggiare in manuale è difficile falsando la riuscita di mettere a fuoco in maniera precisa e nitida un soggetto?
i Nikkor (AI 105 F/2,5) montati sulla canon 20D Risultano nitidi e superiori come se montati su un corpo Nikon D200?
Sapete dove trovarli e i link giusti(forse ebay) e senza inconvenienti dopo l'acquisto dato che c sono molti che li vendono ma non tutti son perfetti al 100%...
Grazie.  _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kise utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 291 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
nn risponde nessuno sono interessato anchio a questa bella domanda
ciao ciao kise  _________________ Canon Eos 20D + 24-105 4L IS + manfrotto 190CLB & Testa 222 + Speedlite 430EX
"la vita è solo un sogno, niente di più...e al momento, mi piace molto"  |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
raga se cercate sul forum si trovano queste discussioni!!
considerate che una è stata aperta da tipo o me, Muzly, o nerofumo (nero fumo) o kiruzzo!!
fate una ricerca e vedete che si trovano!!
se andate nella sezione vendita materiale trovate un mio post, nel quale postavo il link di discussioni inerenti alla vostra domanda!!!!
ma mo non me dia de ricerca!!!!
fatemi sapere se lo beccate _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|