Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vigier utente
Iscritto: 16 Mgg 2006 Messaggi: 87
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 1:16 am Oggetto: ultimo giorno di scuola |
|
|
Roma - Festeggiamenti a Villa Borghese a colpi di gavettoni e bagni nella fontana ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
mamma mia, ma sono pazzi?!?!
il momento colto è interessante, ma c'è qualcosa che non mi convince nell'inquadratura... non so... in effetti la fontana ci sta bene, anche per capire da dove salta il ragazzino, ma allo stesso tempo distrae.
comunque buon occhio nel cogliere il momento!  _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco e benvenuto
Notevole il momento catturato decisamente fa sentire l'idea della estrema libertà dei giovanissimi
Hai un pò maltrattato la foto in postproduzione secondo me: la nitidezza si è un pò persa, i colori sono abbastanza spenti, mentre qui li vedrei molto più presenti, e il formato con cui l'hai salvata è un pò troppo ridotto per apprezzare lo scatto appieno.
Se riprendi l'originale e ci lavori un pò secondo me può uscire qualcosa di meglio.
 |
|
|
vigier utente
Iscritto: 16 Mgg 2006 Messaggi: 87
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Ciao Marco e benvenuto
Notevole il momento catturato decisamente fa sentire l'idea della estrema libertà dei giovanissimi
Hai un pò maltrattato la foto in postproduzione secondo me: la nitidezza si è un pò persa, i colori sono abbastanza spenti, mentre qui li vedrei molto più presenti, e il formato con cui l'hai salvata è un pò troppo ridotto per apprezzare lo scatto appieno.
Se riprendi l'originale e ci lavori un pò secondo me può uscire qualcosa di meglio.
 |
grazie Fabio,
ho scattato in raw e posso metterci di nuovo le mani.
Ancora non so gestire bene s7raw, ma ci lavorerò.
grazie per il feedback  |
|
|
|