|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CapoHorn utente

Iscritto: 22 Feb 2004 Messaggi: 156 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 12:33 pm Oggetto: memorie per la mia canon g5 |
|
|
salve a tutti vorrei acquistare una memoria piu grande per la mia canon g5 visto che ho quella base di 32mb potreste dirmi dove posso acquistarla perche io nn l'ho trovata e piu o meno su che prezzo si aggirano .......e la grandezza che mi consigliate???????????
grazie _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
faccio solo foto digitali dal 1998, dall'inizio (quasi) ...
qualche consiglio:
-acquistare CF buone, di marca, lascia stare quelle "speciali", "veloci" ecc ecc... (esempio SanDisk, Kingston, Lexar, Delkin, ST ecc ecc ...)
-acquistare tagli medi, non piccoli e non troppo grandi; per la tua macchina consiglio tagli da 256Mb: se succede qualche"disgrazia", se non altro (!) perdi solo quelle di "quella " card !!!!
-in zona dove abito io, le compro a Padova e l'ultima SanDisk da 256Mb l'ho pagata un mese fa 53 Euro
Un'ultima cosa:
ti consiglio anche l'acquisto di un lettore di card che colleghi in modo stabile alla porta USB del tuo PC senza ogni volta dover collegare la macchina per scaricare le foto ...
Buoni scatti !!!
Silvano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|